Speciale Natale

Borse Alviero Martini Prima Classe Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Alviero Martini Prima Classe Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

    Alviero Martini Prima Classe rinnova le fila delle sue borse riempiendo la collezione autunno inverno 2013 2014 di novità molto interessanti. Focus come sempre sulle stampe Geo Classic, marchio di fabbrica della griffe da sempre e segno distintivo noto in tutto il fashion system. Ma quest’anno non mancano nuovi modelli, nuove forme e colorazioni per handbag, shopper da giorno, tote, tracolle di diverse dimensioni, clutch e necessaire in coordinato davvero imperdibili.

    Le creazioni delle linee Alviero Martini Prima Classe sono diventate nel corso degli anni uno status symbol, sfoggiate dai vip di casa nostra e dalle celebrity d’oltreoceano in tantissime occasioni pubbliche e private. Non stupisce quindi che a oggi i modelli della griffe siano tra i più imitati a livello mondiale, le stampe Geo Classic sono associate da sempre a eleganza e ricercatezza come succede a pochissimi altri articoli nel settore fashion.

    La nuova collezione autunno inverno 2013 2014 di Alviero Martini Prima Classe, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, riparte proprio dalle stampe Geo Classic, adattate a nuove forme e materiali all’avanguardia.

    La linea di handbag comprende modelli quadrangolari con doppio manico in pelle e patta frontale di chiusura con parte finale triangolare, dalle riprese lungo i profili in pelle colorata. Il modello è proposto con stampa Geo Classic nei tradizionali toni di beige e marrone, e con parti laterali e dettagli in pelle rossa, in pelle nera, verde scuro o fango. A queste varianti Alviero Martini alterna quelle con stampa Geo in grigio scuro e taupe, per le amanti dei colori meno vistosi, anche in questo caso handbag proposte in più dimensioni, grandi, medie e piccole.

    In coordinato sono pensate tracolle rettangolari con patta triangolare, anche queste con tracolla e dettagli in pelle nera, grigia, rossa e verde scuro, mentre le hobo della stessa linea hanno manico in pelle negli stessi colori e stampe Geo Classic a impreziosire il resto della superficie.

    Ma a questi modelli più classici, Alviero Martini Prima Classe affianca quest’anno borse a tinta unita altrettanto interessanti. Si tratta di handbag in pelle di bovino nera, rossa, taupe e grigia, con patta triangolare percorsa da motivo Geo, handbag medie e piccole in pelle scamosciata in toni tenui e bellissime tracolle in pelle lucida o opaca che riprendono i toni della borse più grandi, ma aggiungono anche accenti più romantici come il rosa cipria.

    Avete già scelto il vostro modello preferito dalla nuova collezione Alviero Martini Prima Classe?

    444

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI