Milano Moda Donna

Borse Alviero Martini 1a Classe Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Alviero Martini 1a Classe Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Prima Classe Alviero Martini, Borse Primavera/Estate 2013, handbag Alviero martini
Ultimo aggiornamento:

    Alviero Martini Prima Classe presenta la sua nuova collezione di borse primavera estate 2013, una linea molto colorata in cui non mancano ovviamente le stampe geografiche che tutte le fashion victim adorano. Da anni la griffe riserva ampio spazio nelle sue collezioni all’iconica stampa Geo Classic, adattata di volta in volta a modelli di handbag, bauletti, shopper, tote e deliziose clutch rinnovate in base alle stagioni. Anche la nuova proposta dedicata alla stagione calda 2013 comprende diversi modelli classici, sebbene ampio spazio sia dedicato quest’anno a tonalità fruttate e a novità molto interessanti. Scopriamole insieme.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, la stampa Geo Classic torna su diversi modelli di shoulder bag più comode con manici lunghi e zip superiore di chiusura, su bauletti con profili in pelle verniciata, di sottospalla con zip lungo il pannello centrale, di handbag e tote più capienti anche in forme squadrate. L’alternativa alla stampa Geo Classic, lo saprete, è la ben più elegante stampe Geo White, altrettanto caratteristica e deliziosa.

    Ma tra le novità della collezione primavera estate 2013 di borse Alviero Martini ci sono quest’anno modelli molto colorati. Dalle tote rettangolari con doppio manico fermato da fibbia metallica, declinate in tonalità accese come il rosso, il verde, il giallo e il blu cobalto, alle handbag e alle shopper più piccole con logo frontale in vernice colorata.

    Vi piace la nuova collezione di borse Alviero Martini Prima Classe?

    Le borse Alviero Martini Prima Classe dalla sfilata Primavera Estate 2013

    alviero martini 1a classe
    Il marchio di moda 1A Classe – Alviero Martini ha presentato la sua nuova sfilata Primavera/Estate 2013 sulle passerelle della Milano Fashion Week, una collezione glamour e casual, perfetta per le donne che amano viaggiare, divertirsi e giocare con i colori. La nuova collezione è interessante ed è anche un po’ diversa da quelle viste nelle stagioni passate, c’è più colore, più armonia e pare che la griffe abbia definitivamente accantonato la stampa Geo, almeno negli accessori del prêt-à-porter.

    1A Classe – Alviero Martini Collection è un marchio amatissimo dalle donne in tutto il mondo, soprattutto per quanto riguarda le borse e gli accessori, dalle scarpe alle valigie, dai guanti agli occhiali, da sole e da vista. La primavera estate 2013 di 1A Classe Alviero Martini vede trionfare la seta ed i colori vivaci, come il tangerine tango e il rosa ciclamino, intervallati ai classici bianco e nero.

    La seta è proposta in tante versioni, come il raso, lo jacquard, lo chiffon ed è proposta sia da sola che impreziosita da tessuti con lavorazioni particolari come il bouclè, i goffrati e l’ottoman.

    alviero martini 1a classe_002

    La collezione è ricca di capi semplici ma di gran classe, abbiamo i dress al ginocchio con le balze e gli abiti kimono, ma anche i classici tubini proposti sia in tonalità chiare, come bianco e avorio, che in colori più audaci e vistosi. Gli accessori sono bellissimi anche se molto minimalisti, ci sono parecchie tote ed handbag proposte in pelle di vitello, i colori sono quelli già visti per i vestiti, non ci sono contrasti o contrapposizioni, ma solo una grande armonia tra i capi di abbigliamento e le borse. La sfilata si apre con le tonalità chiare e delicate del bianco avorio, abbiamo un maxi borsone da viaggio in pelle morbidissima e pregiata, con un design geometrico, i doppi manici e la chiusura con la zip e inserti in metallo dorato. Lo stesso pellame lo troviamo anche su handbag, hobo e secchielli. Molto bella la hobo/zaino in pelle beige formata da righe sovrapposte, perfetta per chi cerca qualcosa di originale e glam.

    La sfilata prosegue con una esplosione di colori, e anche di stile, con linee più moderne e sbarazzine. Bellissima la handbag in pelle arancione con i manici sottili ed una cascata di piume coordinate al colore della pelle. Per chi ama gli accessori minimal ed essenziali c’è una lunga tracolla con patta che si ripiega sul fronte e chiusura con clip magnetica nascosta. Infine abbiamo delle bellissime borse da sera, pochette e clutch, prevalentemente in bianco e in nero, degli evergreen da sfoggiare tutto l’anno nelle occasioni più speciali.

    827

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Prima Classe Alviero MartiniBorse Primavera/Estate 2013handbag Alviero martini Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/01/2013 20:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI