Speciale Natale

Borse Alviero Martini 1A Classe, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Alviero Martini 1A Classe, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

    Alviero Martini 1° Classe ci propone le novità della sua collezione di borse per la primavera estate 2012, e che siate amanti delle sue iconiche stampe geografiche oppure no, sappiate che nella nuova collezione dedicata alla bella stagione, ce n’è un po’ per tutti i gusti. I modelli della nuova collezione sono proposti tra l’altro in forme diverse e tutte particolari, a cominciare dai bauletti più chic, per arrivare alle ben più capienti tote e shopper indispensabili nella nostra vita quotidiana, o ancora le shoulder bag e le borsa a tracolla più piccole ma deliziose. Scopriamo insieme la nuova collezione Alviero Martini.

    Borse Alviero Martini 1° Classe P/E 2012: i bauletti
    borse alviero martini con profili rossi 274 euro
    I bauletti, si sa, sono uno dei modelli più amati dalle fashion victim per la loro capacità di unire uno stile fresco e giovanile con fantasie e colori spesso più sofisticati e ricercati. Nella collezione di Alviero Martini 1° Classe troverete bellissimi modelli in pelle con stampa Geo nel pannello centrale e profili in pelle o in tela a contrasto in toni anche molto vivaci come il rosso.

    Il prezzo è 274 euro. Mentre il modello Geo Classic White propone il color tortora più elegante.

    Borse Alviero Martini 1° Classe P/E 2012: shopper e tote
    borsa shopping miss geo alviero martini 309 euro
    Nella linea di shopper e tote, Alviero Martini pensa incantevoli varianti con stampa Geo e profili in pelle bianca (252 euro), ma anche modelli come la Desert Geo che quest’anno unisce al pannello con stampa anche dettagli in pitone nei toni del marrone, e sappiamo bene che le stampe rettile sono il must della primavera! (299 euro). Bellissima la shopper Miss Geo con pannello bianco traforato e inserti oro (309 euro), ma anche il modello Rodeo Drive con stampa Geo in bianco e profili in pelle nera a contrasto (252 euro).

    Borse Alviero Martini 1° Classe P/E 2012: handbag e shoulder bag
    borse 1a classe alviero martini pe 2012 199 euro
    Come immagino saprete, nel campo delle handbag i maggiori marchi danno davvero il meglio di sé. Alviero Martini ci propone favolose varianti come il modello Geo Classic con inserti turchese più vivaci, frange e logo (199 euro), la handbag Rodeo Drive con stampa su base bianca e profili in pelle grigia (272 euro), o ancora secchielli con stampa Geo e hobo in pelle in forme più caratteristiche. Incantevole anche il modello in nappa sui toni del bianco e del ghiaccio con zip centrale (325 euro). Anche le tracolla puntano sulla stampa simbolo del marchio, ma aggiungono inserti in toni pastello più audaci e tipicamente primaverili (222 euro).

    Nella nostra fotogallery potete vedere i modelli più belli, voi quale preferite?

    589

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI