Borse Alviero Martini 1A Classe, il catalogo Autunno/Inverno 2012-2013 e i prezzi [FOTO]

Borse 1a Classe Alviero Martini, catalogo autunno inverno 2012-2013

Alviero Martini 1° Classe ci mostra il catalogo della sua nuova collezione autunno inverno 2012-2013, una linea che torna a premiare il motivo iconico del tessuto Geo Classic, ma aggiunge novità molto interessanti soprattutto nel campo delle shopper e delle handbag. In questa estate ormai agli sgoccioli, Alviero Martini ci ha già proposto novità molto interessanti, come la recente linea per il mare Flash Beach o la sua più classica collezione primavera estate 2012. Vediamo insieme quali sono i nuovi modelli ideati per la prossima stagione fredda.

  • Alviero Martini, bandoliera in Geo Soft con elementi rosa
  • Alviero Martini, shopping in tessuto Geo Classic e alligatore
  • Alviero Martini, shopping in tessuto Geo Classic e stampa rettile nera
  • Alviero Martini, shopping in tessuto trapuntato

Il catalogo invernale si apre con le shopper, shopper la cui caratteristica più particolare è la scelta del tessuto trapuntato per la parte inferiore, mentre in quella superiore tornano doppio manico, profili e inserti in Geo Classic e pelle di vitello color naturale. La fodera è personalizzata, il modello è concluso da zip superiore e all’interno ha diverse tasche per suddividere l’ambiente. Logo nel pannello esterno in basso e inserti in metallo rendono il modello anche più particolare. Il suo prezzo nello store sul sito ufficiale è di 275 euro e questo tipo di shopper è proposto in nero, in bordeaux e in marrone.

Molto simile nella scelta di colori e tessuti è la shopper rettangolare con doppio manico lungo. È realizzata in tessuto trapuntato, ha manici e zip in Geo Classic e vitello, e hardware color oro a concludere la forma. Il prezzo è di 250 euro e anche in questo casi i colori sono nero, bordeaux e marrone.

Molto bella anche la shopper in pelle di montoncini, con logo nella parte inferiore, inserti e manici in tessuto con stampa geografica, una tasca esterna chiusa da zip con targhetta pendente e diverse tasche interne. Il prezzo è di 245 euro e il modello è pensato in nero e in color tortora.

Il trend del momento, quello delle stampe rettile, colpisce anche Alviero Martini! Alcune delle sue shopper infatti sono realizzate in tessuto Geo Classic con la stampa geografica che tantissime fashion victim adorano, e sono completate da manici in vitello con stampa coccodrillo proposta in rosso, in nero, in marrone (a 295 euro), mentre se preferite uno stile più casual chic, il brand propone deliziose shopper in tessuto Geo Soft con manici in vitello a grana liscia, tasche interne, chiusura con zip e inserti in metallo.

La caratteristica più singolare è l’aggiunta di charms a forma di cuore e di frange, in colori come il rosa oltre al più classico nero. Il prezzo è di 228 euro. Vi piace la nuova collezione?

  • Alviero Martini, bandoliera in Geo Soft con elementi rosa
  • Alviero Martini, shopping in tessuto Geo Classic e alligatore
  • Alviero Martini, shopping in tessuto Geo Classic e stampa rettile nera
  • Alviero Martini, shopping in tessuto trapuntato
Segui Stylosophy

Mercoledì 05/09/2012 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento