Milano Moda Donna

Borse Alviero Martini 1a Classe autunno/inverno 2012-2013, le foto

Borse Alviero Martini 1a Classe autunno/inverno 2012-2013, le foto


    Alviero Martini 1° Classe porta in passerella a Milano Moda Donna la sua collezione autunno inverno 2012-2013 di borse e abbigliamento, sulla scia dello stile sempre unico e sofisticato che da anni caratterizza la griffe. Diversi i modelli di borse in passerella, il che non è stato sempre scontato in queste settimane di sfilate che hanno visto anche grandi nomi in passerella con quattro modelli al massimo! Date uno sguardo alla nostra fotogallery, troverete le borse più belle che hanno sfilato per Alviero Martini.

    Ormai siamo agli sgoccioli di Milano Moda Donna e quindi è già tempo di fare bilanci. Voi avete già scelto la vostra collezione invernale preferite? Io devo dire che me ne sono piaciute diverse, a cominciare da quella eccezionale di Prada, marchio sempre pronto a fare degli accessori la forza delle sue linee, ma anche Moschino ha avuto molto da dire con la sua collezione.

    Particolari poi i modelli di clutch realizzati da Giorgio Armani, forse i più belli delle passerelle degli ultimi giorni!

    Per Alviero Martini 1° Classe sfilano diverse borse molto belle, a cominciare dalle classiche handbag in pelle nera, immancabili nell’armadio di una vera fashion victim! Si alternano a modelli di cartelle più grandi in forma rettangolare, a shoulder bag in pelle verde e bauletti in diverse tinte, tra cui il classico bianco.

    Stampe rettile ed effetto vernice per le tote con manico a catena, capienti e molto comode, sembrerebbe, un accessorio chic e raffinato ma anche utile. Ancora un mood classico per Alviero Martini, voi cosa ne pensate? Vi piace la collezione 1a Classe?

    323

     
     
     
     
     
     
    Daily Beauty

    Daily beauty

    Il make up galattico e colorato è stato quello scelto per la sfilata di Maison Margiela.

    Scopri
    Instagram