Milano Moda Donna

Borse all’asta per “Bag for Africa”, la seconda edizione

Borse all’asta per “Bag for Africa”, la seconda edizione
da in Borse Beneficenza, Borse in Edizione Limitata, Handbag, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Anche quest’anno torna “Bag for Africa“, borse bellissime donate dai grandi stilisti che vengono messe all’asta, i fondi raccolti andranno interamente in beneficenza, per una volta potreste fare shopping senza sensi di colpa, dato che i vostri soldi andranno ad una buona causa e non a rinforzare il marketing del fashion system. L’asta è già iniziata, dal 7 al 12 novembre su sito Coopi.com ci sono le 35 borse donate dai grandi stilisti italiani e internazionali.

    Le borse per il progetto benefico “Bag for Africa” sono state donate da tantissime case di moda italiane e internazionali, ci sono Balenciaga, Alberta Ferretti, 10 Corso Como, Alexander McQueen, Cividini, Gucci, Bottega Veneta e tante altre.

    Il denaro che sarà raccolto da queste aste servirà a finanziare i paesi del Terzo Mondo per il loro sviluppo e la crescita economica in modo da renderli autonomi.

    L’asta sarà battuta dal presidente di Christie’s Italia e finanzierà il progetto “D come sviluppo. Il futuro del Sierra Leone è donna“.

    L’asta inizierà tramite internet dal sito Coopi.com dove accanto alla borsa sarà indicato il suo valore, dovete scaricare e compilare il modulo, indicando lotto e offerta, poi inviate il file a Ingrid Tamborin (tamborin@coopi.org oppure via fax al +39.02.33403570)

    Il progetto si concluderà lunedì 14 Novembre 2011 a Milano presso Palazzo Visconti, via C. del Duca 8, l’asta inizierà alle ore 19.30.

    In bocca al lupo a tutte!

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BeneficenzaBorse in Edizione LimitataHandbagIn Evidenza Ultimo aggiornamento: Martedì 08/11/2011 11:22

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI