Milano Moda Donna

Borse Alice and Olivia Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Alice and Olivia Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Alice and Olivia per la primavera/estate 2015 sono come sempre pervase da uno stile unico ed inconfondibile, che spazia dalla lussuosità delle applicazioni gioiello all’irriverenza di chi non si prende mai troppo sul serio. Sono tante le proposte che ci arrivano da uno dei brand più amati dalle fashion victim in vista della prossima stagione calda, tra tracolline di forme eccentriche, clutch preziose e ancora deliziose texture matelassè per gli zainetti. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Alice and Olivia.

    La produzione di accessori firmata da Stacey Bendet, mente, braccio e anima di Alice and Olivia, è visionaria e surreale, fantasiosa ed eccentrica, rendendo il brand uno dei più amati dalle fashion victim. Dopo aver conquistato con una collezione autunno/inverno 2014-2015 quasi fiabesca, Alice and Olivia si diletta nella creazione di accessori che si rivelano essere complemento ideale di qualsiasi look, in grado di rivestire di personalità anche il più minimal e “grigio” degli outfit.

    Una delicata allure vintage pervade le tante creazioni suggerite dal marchio che spazia con disinvoltura da clutch preziose, arricchite di pietre dure e applicazioni gioiello, tracolline a forma di vecchia automobile e ancora tote bag stampate che si rifanno a cartoline retrò e zainetti matelassè, in bianco e nero, tra gli zaini più glamour della prossima primavera/estate 2015. Accanto ai backpack, per il giorno si distinguono particolarmente le borse in rafia, tipicamente estive, declinate nella variante a spalla e shopper, nei toni naturali del materiale e in nero, e le borse a secchiello, un must delle ultime stagioni fashion. La palette cromatica cui il brand fa riferimento comprende nuance basic ma anche toni più vivaci e brillanti quali il giallo e il rosa, prescelti per le shoulder bag con manici a catena e le maxi clutch, passepartout per il look da tempo libero.

    Grande spazio anche per le clutch di più piccole dimensioni. Segnaliamo in particolar modo il modello con pietre dure nelle accese nuance di rosso e arancio, quello molto ricercato nei toni freddi del blu con strass tono su tono e, ancora, la splendida clutch interamente rivestita di perle, per le amanti di uno stile evergreen che non smetterà mai di affascinare. Oltre alle clutch, tra le più belle della prossima primavera/estate 2015, Alice and Olivia si distingue anche per un modello a marsupio, in bianco e nero, decisamente casual e sporty, l’ideale per completare un outfit da giorno un po’ più sbarazzino del consueto.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli firmati Alice and Olivia.

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Lunedì 23/02/2015 22:02

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI