Milano Moda Donna

Borse Alice and Olivia Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Alice and Olivia Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Lussuose ed opulente, le borse Alice and Olivia autunno/inverno 2015-2016 si rivestono di applicazioni gioiello preziose e ricche, declinate nei colori intensi e avvolgenti della stagione autunnale senza disdegnare dettagli glamour dall’appeal più casual, quali borchiette e trama matelassè. Tra i modelli di punta segnaliamo senza alcun dubbio le clutch, rigide e perfette per la sera, piuttosto che dalle dimensioni maxi e a busta, ideali anche per il tempo libero più informale; non mancano, poi, tote bag e handbag a valigetta, in grado di conferire un tocco ricercato e chic a qualsiasi tipo di outfit. Sfoglia la gallery per scoprire le borse della nuova collezione Alice and Olivia.

    La nuova collezione di borse firmata dal brand Alice and Olivia è davvero una festa per gli occhi. Le amanti dei luccichii troveranno infatti pane per i loro denti tra le tante proposte preziose suggerite dall’estrosa e sempre originale fashion designer Stacey Bendet che dopo averci sorpreso con una meravigliosa collezione primavera/estate 2015 torna a stupire con creazioni come sempre fantasiose e quasi fiabesche, degne di una principessa contemporanea.

    La rosa di nuove proposte pensata dal brand per questa stagione fredda è composta principalmente da clutch gioiello rigide o da clutch a busta in pelle, dalle dimensioni più ampie e capienti e valorizzate dalla presenza di stampa rettile, un leit motiv senza tempo che continua ad essere caro agli stilisti. Non mancano neppure proposte da giorno come handbag e zaini, dalle forme particolari arricchite da dettagli quali il motivo matelassè e la presenza di inserti in pelliccia morbida ed avvolgente.

    La palette cromatica cui Alice and Olivia fa riferimento è decisamente variegata ma improntata esclusivamene su tonalità scure: si spazia dal borgogna al blu navy, senza trascurare l’immancabile nero, il grigio ed il taupe; tocchi di colore più vibranti derivano dalle pietre applicate su gran parte dei modelli, scelte nei toni del rosso, del blu indaco e del verde pavone.

    Tra i modelli più particolari ed originali segnaliamo la box bag a valigetta con fiori che sembrano rubati al mondo del decoupage, la clutch in pelliccia a strisce di differenti colori, e ancora lo zaino color verde kaki da portare basso sulla schiena, dalle linee minimal e sportive, che quasi sembrano stridere con il lusso delle tantissime clutch gioiello che fanno parte della collezione, senza dubbio tra le più belle clutch di questo autunno/inverno 2015-2016.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse firmate Alice and Olivia.

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 06/10/2015 11:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI