Speciale Natale

Borse Alice and Olivia Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Alice and Olivia Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Fiabesche e bon ton. Sono così le borse suggerite da Alice and Olivia per l’autunno/inverno 2014-2015. Il fantasioso brand, da sempre una garanzia in materia di stile ed originalità, si diletta nella produzione di una splendida collezione di borse improntata su un mood onirico, quasi da fiaba, che ci catapulta nel mondo dell’infanzia con tracolline a forma di unicorni e clutch rivestite di splendide farfalle. Non mancano poi proposte caratterizzate da un’allure bon ton a dir poco deliziosa senza mai però dimenticarsi di non prendersi troppo sul serio. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli.

    Unicorni, piume colorate, farfalle meravigliose e perline luminose e preziose ci conducono per mano nel magico bosco di Alice and Olivia. Il brand newyorkese, sotto la guida di quella che ne è unica mente creativa, ossia la fashion designer Stacey Bendet, si diletta come ogni stagione nel proporci una collezione che miri soprattutto a stupire, oltre che a fornire, naturalmente, abiti ed accessori di qualità e incredibilmente di tendenza.

    Lo stile di Alice and Olivia è a dir poco unico: eccentrico, ma mai eccessivo, a tratti di ispirazione vintage e giocoso. La collezione di borse suggerita dal brand per questa stagione fredda sembra costituire una sorta di manifesto di questi intenti, mai dimenticati e sempre fulcro di ogni creazione che venga lanciata sul mercato, immediatamente adorata dalle fashion victim che per questo marchio impazziscono. Tra i modelli di punta, al fianco di shopper, bauletti e minibag deliziose, figurano indubbiamente le clutch: tra le proposte più suggestive e rappresentative segnaliamo la Butterfly Me, rivestita di applicazioni a farfalla, elemento iconografico già molto presente nella collezione Alice and Olivia della scorsa primavera/estate 2014, e le splendide miniaudiere e clutch a scrigno decorate con perline nei sobri toni del beige e del nero piuttosto che stampate con patterns estremamente glamour e sofisticati.

    Altro modello protagonista è la tracolla. Alice and Olivia ci fa tornare bambine suggerendo un’adorabile tracollina a forma di unicorno bianco e, accanto a questa proposta fiabesca e onirica, si affiancano numerosi modelli raffinati e chic, declinati in stampa rettile, elemento di grande tendenza per le borse della stagione autunno/inverno 2014-2015, prevalentemente suggeriti con finish iridescenti e metallizzati. La palette cromatica cui il brand fa riferimento si ispira ai boschi autunnali: burgundy, arancio e verde scuro si affiancano agli immancabili nero e avorio, senza trascurare pennellate intense di blu, magenta e rosso.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte più belle di Alice and Olivia.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI