Speciale Natale

Borse Alexander Wang primavera/estate 2014 [FOTO]

Borse Alexander Wang primavera/estate 2014 [FOTO]
da in Borse Alexander Wang, Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Alexander Wang primavera/estate 2014 – Una collezione che non manca di stupire in perfetto stile Alexander Wang. Il giovane designer di origini taiwanesi propone un’ampia serie di borse da giorno tra cui poter scegliere in vista della prossima stagione calda. Linee essenziali e pulite, pellami pregiati e nuance vitaminiche che si alternano a toni metallizzati, caratterizzano la nuova linea di borse firmate dal brand. Handbags, borse a tracolla, clutch e pochette sono tutte da scoprire nella nostra gallery. Sfoglia le immagini per scoprire i modelli più belli.

    Alexander Wang è la dimostrazione del fatto che alle volte l’esperienza non è necessariamente sinonimo di maturità anagrafica. Lo stilista statunitense di origini Taiwanesi classe 1983 ha incantato la platea durante la scorsa New York Fashion Week presentando una strabiliante collezione primavera/estate 2014.

    I volumi sono essenziali: linee pulite e minimal conferiscono ad ogni capo un sex appeal innato che trascende dalla concezione tradizionale di femminilità che, per Wang, sconfina spesso e volentieri nell’androginismo, fascinoso ed estremamente seducente. La donna di Alexander Wang è androgina, mascolina, sfoggia accessori sporty chic e casual declinati perlopiù in nuance basic quali il bianco, il nero e il burgundy, con tocchi di colore vivaci e brillanti che sfiorano i toni del blu, del verde pavone e del vitaminico arancio, seguendo il trend delle borse arancioni per la primavera/estate 2014.
    E’ questa la palette cromatica che caratterizza le borse pensate dallo stilista per la prossima stagione calda.

    Si tratta di modelli da giorno, suggeriti per la vita frenetica della metropoli fortemente improntata su dinamismo e movimento. Sono presenti, infatti, numerosi modelli di zaino a spalla, insoliti da vedere sfilare in passerella, ma di grande impatto visivo, handbags ampie e spaziose che ricordano il modello bowling per la loro forma allungata e tante borse di piccole e medie dimensioni corredate di lunga tracolla per essere portate a spalla.

    Tra i modelli più rappresentativi segnaliamo la vivace handbag con tracolla color arancio brillante, disponibile anche in versione total black, la borsa bowling rosa candy, nuance pastello che caratterizza anche un innovativo modello di soft bag con impugnatura metallica, e le tante clutch, di medie e grandi dimensioni proposte in nuance insolite per la stagione primaverile quali il burgundy e il nero, senza trascurare però il bianco puro, seguendo la tendenza delle borse total white per la primavera/estate 2014.

    Sfoglia la gallery per scoprire l’intera collezione di Alexander Wang.

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander WangBorse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI