Borse Alexander Wang: le ultime novità

da , il

    Ancora novità dall’interessante collezione borse Alexander Wang per la primavera/estate 2011. Abbiamo già visto molte delle nuove creazioni del giovane designer, ma oggi ne vediamo ancora delle altre, sempre molto particolari e ultra moderne. Wang è infatti noto al grande pubblico, soprattutto a quello giovane, per i suoi accessori minimal con tracce rock, dal design fortemente contemporaneo ma senza nessuna esagerazione. Io amo particolarmente questo stilista, forse lo avrete già intuito, ma credo di non essere la sola visto il successo avuto dalla sua Rocco, diventata it-bag.

    Anche la Emile Tote di questa collezione 2011 è sempre più amata dalle fashion-addict, e sono certa sarà un prossimo must-have. Ma vediamo ora le nuove creazioni. Prima di tutto l’originale Adele Clutch Ombre, con hardware dorato in stile vintage, per metà in tessuto e metà in vernice. Vediamo poi la Ryad Clutch in pelle di coccodrillo nera, forma quadrata e lineare, come anche la bella tracolla bianca Marion, con dettagli color oro-rosa.

    Essenziali i due modelli di shopping bag Alphadog, semplici, in tessuto nero, ma disponibili anche in suede beige. Concludiamo con un nuovo zaino firmato Wang, il Doodle. Di recente, avevamo commentato insieme il Marti Backpack, monocromatico e ricco di zip, mentre quest’ultimo zainetto è a sacco, con base bianca e tanti schizzi di colore in stile graffiti.