Speciale Natale

Borse Alexander Wang: la Large Emile Tote

Borse Alexander Wang: la Large Emile Tote
da in Borse Alexander Wang, Borse Primavera 2011, Handbag, Primo Piano, Tote, Tracolla, handbag alexander wang
Ultimo aggiornamento:

    Alexander Wang Large Emile Tote

    Dalla collezione borse Alexander Wang primavera/estate 2011, vi presentiamo oggi la Large Emile Tote. La potremmo definire una borsa perfetta: di ottimo pellame, quindi durevole, spaziosa e dotata di tracolla, dunque funzionale, e infine senza tempo, perché possiede caratteristiche che la rendono unica, ma non le etichettano addosso una data di scadenza, come accade invece per certe bag che rispecchiano troppi trend databili e quindi passeggeri.

    Una soluzione ottimale se siete in cerca della vostra borsa feticcio per la prossima calda stagione, anche se il prezzo della Emile si aggira comunque intorno agli 800 €. Un costo che molte di noi potrebbero trovare eccessivo, visto che Alexander Wang è uno stilista giovane, quindi la sua griffe è considerata emergente, e non è ancora così famosa da noi come in America. Personalmente, trovo Wang un artista bravissimo, che propone accessori mai eccessivi, ma sempre con qualche caratteristica fuori dagli schemi che li rende inconfondibili. Da subito mi sono innamorata della sua it-bag Rocco.

    Lo stesso è avvenuto con questa Large Emile Tote, di cui mi piacciono particolarmente la zip e i particolari dorati, e soprattutto i dettagli in metallo agli angoli della borsa, di una rara forma esagonale. La Emile è disponibile in quattro versioni: nera, grigia, in canvas o avorio.

    Io prediligo quest’ultima nuance, che mette ancor più in risalto i dettagli color oro. Se vi intrigano le borse in canvas, adattissime alla stagione primaverile ed estiva, vi consiglio anche di dare uno sguardo da Prada, magari anche solo per trarne ispirazione o sognare, chissà che i sogni non si avverino un giorno!

    emile wang canvas

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander WangBorse Primavera 2011HandbagPrimo PianoToteTracollahandbag alexander wang

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI