Borse Alexander Wang, Jena clutch

Borse Alexander Wang, Jena clutch
da in Borse Alexander Wang, Borse Autunno 2010, Borse Pelle, Clutch, clutch alexander wang
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo una borsa molto carina firmata Alexander Wang, stavolta lasciamo in pace la mitica Rocco bag e ci occupiamo di Jena, una delle proposte dell’autunno inverno 2010 2011. La Jena clutch di Alexander Wang è una bellissima borsa che il giovane stilista ci propone per la stagione fredda, è realizzata in suedè ed è versatile e carina, la potete indossare per il giorno oppure per la sera, è abbastanza spaziosa e quindi l’essenziale ci entrerà senza alcuna difficoltà, e l’essenziale per noi donne, non è mai cosa da poco!

    La Jena clutch di Alexander Wang fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in suedè grigio chiaro e presenta delle maxi zip a vista, il design è originale e fantasiosi, mi piace questo mix di stile e matematica, il suedè incontra la geometria e non può che essere magia se alla base c’è l’estro creativo del giovane Wang.

    La nuova clutch di Alexander Wang presenta un design a bustina molto semplice, sul fronte però abbiamo un gioco di linee che formano un triangolo al centro con la punta verso il basso che è enfatizzato da due zip oblique in color argento e molto evidenti.

    La bag presenta la chiusura con la zip e l’interno foderato in raso nero, abbiamo una targhettina in pelle con il logo marchiato a laser.

    Le misure sono 35 x 21 x 2 centimetri ed il prezzo è 515,00 euro.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander WangBorse Autunno 2010Borse PelleClutchclutch alexander wang
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI