Borse Alexander Wang, Ingrid bag multi strap bag

Borse Alexander Wang, Ingrid bag multi strap bag
da in Borse Alexander Wang, Borse Estate 2011, Handbag, handbag alexander wang
Ultimo aggiornamento:

    Una delle borse più particolari e stravaganti della prossima stagione è sicuramente la Ingrid multi strap bag di Alexander Wang. Il designer statunitense di origine orientale diventato celebre tra le amanti delle borse per la sua Rocco bag e per i suoi modelli decorati da borchie metalliche per la primavera-estate 2011 sembra aver scelto come dettaglio caratteristico della sua collezione le fibbie, che circondano come una vera e propria foresta questo nuovo modello della prossima stagione.

    Alexander Wang non finisce mai di stupirci, piacevolmente per fortuna! Il designer americano diventato celebre tra le amanti delle borse per la sua it bag Rocco, amatissima da celebrities come Miranda Kerr e Dakota Fanning, ha disegnato una borsa molto originale per la primavera-estate 2011.

    Già dall’anteprima della nuova collezione avevamo avuto modo di notare un interesse specifico per le fibbie, che ricoprono molti dei modelli di punta della prossima stagione. Proprio come la Ingrid multi strap bag, la borsa che vi presentiamo oggi.

    In pelle e suède, la Ingrid è una borsa originale e stravagante quanto basta. Dalla forma simile alla school bag che sta contagiando un po’ tutti i desginer, può essere indossata sia come handag sia come tracolla e si può acquistare su Netaporter al prezzo di 835 euro.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander WangBorse Estate 2011Handbaghandbag alexander wang
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI