Speciale Natale

Borse Alexander Wang, collezione Autunno/Inverno 2012-13: modelli vintage e futuristici [FOTO]

Borse Alexander Wang, collezione Autunno/Inverno 2012-13: modelli vintage e futuristici [FOTO]

    Anche Alexander Wang ci svela la sua nuova collezione di borse per l’autunno inverno 2012-2013, lo stilista americano ci propone uno stile sobrio e moderno, un po’ vintage e un po’ futuristico, un mix fortunato che in poco tempo ha fatto breccia nel cuore di tutte le donne. Alexander Wang è un giovane designer statunitense di origini taiwanesi, ha solo 28 anni (ne compierà 29 a dicembre) ma il suo talento è ampiamente riconosciuto in tutto.

    Alexander Wang 2013 rocco bag
    La it bag indiscussa di Alexander Wang è la Rocco bag, un simpatico bauletto realizzato in pelle con doppi manici e tracolla e con il fondo ricoperto da borchiette metalliche acuminate, questa borsa ha consacrato Alexander Wang infatti la Rocco bag è stata sfoggiata da moltissime celebrities. Per l’autunno inverno 2012-2013 la Rocco bag è stata proposta in nuove versioni, abbiamo un maxi bauletto in pelle martellata color tortora e due tracolle più piccole, una in nero ed una in verde acido.

    Alexander Wang 2013 secchiello
    La Diego Bucket bag è un’altra delle borse più famose di Alexander Wang, una tracolla a secchiello con i laccetti e con il fondo ricoperto da borchiette. Questa borsa è la preferita di Vanessa Hudgens ma anche di tante celebrities.

    Per la prossima stagione questa tracolla ritorna in nuovi colori e pellami davvero cool.

    Alexander Wang 2013 mini tracolla
    Le novità della prossima stagione fredda sono sicuramente le tracolline minimal chic dal taglio rigoroso e futuristico, tra i modelli più carini c’è una tracolla piccola e allungata in pelle di vitello liscissima disponibile in rosa cipria e in bianco con inserti in metallo dorato e con un design ispirato al mondo degli origami. Molto interessante anche la mini tracolla in bordeaux realizzata in pelle di pitone e vitello perfetta da portare sempre con sé, di giorno ma anche di sera.

    Alexander Wang 2013 box clutch
    Le clutch e le pochette non mancano mai nelle collezioni dei grandi stilisti, ovviamente i modelli proposti da Alexander Wang sono molto particolari, c’è una box clutch a libro in pelle nera con bordini dorati, due pochette piatte con la chiusura con la zip e poi delle borsette più sport chic in pelle martellata a forma di borsellini.

    Ecco altri articoli che ti potrebbero interessare:
    Borse Roger Vivier, la Rendez-Vous Collection per l’Autunno/Inverno 2012-2013
    Borse John Galliano Autunno/Inverno 2012-13: rose pop e fogli di giornale [FOTO]
    Borse Missoni Autunno/Inverno 2012-13: stampe zebrate e multicolor [FOTO]

    631

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI