Speciale Natale

Borse Alexander Wang Autunno/Inverno 2015-2016, le 7 mini bags più audaci della stagione

Borse Alexander Wang Autunno/Inverno 2015-2016, le 7 mini bags più audaci della stagione

    cover alexander wang

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Alexander Wang celebra la stagione attraverso una forma molto amata dalle fashion victim: quella delle mini bag. Il brand propone modelli nello stile grintoso tipico del marchio, in una nuova gamma di colorazioni e forme.

    mini rockie alexander wang

    Il bauletto Rockie è uno dei modelli ai quali Alexander Wang ha riservato le rivisitazioni più chic nelle recenti collezioni. La forma è proposta nelle dimensioni medium e in quelle mini come il modello nella foto, un delizioso mini bauletto nella classica pelle martellata con micro borchie e altri inserti in metallo, per essere fashion e intriganti allo stesso tempo.

    mini emilie alexander wang

    Collezioni come quella di borse Prada per l’Autunno/Inverno 2015-2016 rilanciano per la stagione non solo il trend delle mini bag, ma in particolare quello dei modelli in colori pastello molto vivaci. Allineandosi allo stesso diktat, Alexander Wang propone anche le sue celebri Emilie in dimensioni mini deliziose, e in una ricca di colorazioni pastello chic come il rosso nella foto.

    marion sling in alexander wang

    Per le sue mini bag Marion Alexander Wang pensa forme strutturate e base in pelle nera con lavorazione intrecciata. Hanno patta frontale di chiusura e una lunga tracolla rimovibile, modelli completati da hardware tinta su tinta. Sono declinati principalmente in toni scuri e nell’amatissimo nero tipico della stagione invernale.

    Zaino mini marti alexander wang

    Piccoli anche gli zaini in casa Alexander Wang. Collezioni come quella di borse Mulberry per l’Autunno/Inverno 2015-2016 celebrano questa forma sporty chic pensandola in vesti tra le più belle della stagione. Il modello Marti, molto amato dalle star, trova quest’anno interpretazioni davvero originali: eccolo riproposto anche in forme mini oltre alle medium più classiche, in pelle martellata con patta di chiusura tondeggiante e zip in tinta che consentono di aumentare la capienza interna. Una novità trendy e grintosa allo stesso tempo.

    tracolla prisma alexander wang

    Più elegante nella forma la tracolla Prisma, una borsa da sera dall’allure molto ricercato in grado di aggiungere un tocco glamour ai nostri look da cocktail più belli. Alexander Wang adora il nero, per questo propone i suoi modelli in total black, ma anche in sfumature di marsala e marrone per tutti i gusti.

    brenda camera bag alexander wang

    Tantissime griffe dedicano negli ultimi anni un posto importante nelle loro collezioni alle camera bag. Il modello Brenda firmato Alexander Wang è pensato in una forma strutturata e ultra moderna, una mini bag molto grintosa per rendere più chic e di tendenza i nostri look da giorno.

    mini emilie alexander wang rosa

    Quest’anno Alexander Wang pensa anche alle fashion victim che preferiscono uno stile più bon ton e raffinato. Così ecco la deliziosa handbag Emilie declinata in sfumature sorbetto raffinate e romantiche come il rosa cipria nella foto, uno dei must have dell’inverno 2015 più irresistibili.

    743

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI