Milano Moda Donna

Borse Alexander Wang Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Alexander Wang Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

    La collezione di borse Alexander Wang per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ripropone la passione del giovane stilista per forme strutturate e ultramoderne, creazioni sporty ed easy chic cui si alternano le nuove vesti degli iconici bauletti Rocco e Rocki, i più amati dalle star. La stagione fredda per Alexander Wang è scandita da simmetrie in stile mannish, borse grintose ma anche modelli più classici per far felici tutte le fashion victim.

    Alexander Wang è uno degli astri nascenti più apprezzati nello star system americano e nel fashion system mondiale, questo proprio grazie alla sua predilezione per forme fuori dal comune, borse e calzature la cui prima prerogative sono dettagli originali, fuori dai soliti canoni della moda contemporanea.

    Così, in vista dell’inverno, ecco tornare articoli fashion dall’estetica grintosa, modelli che hanno stupito già alla loro prima comparsa in passerella durante la New York Fashion Week Autunno/Inverno 2014-2015. Come molte di voi sapranno, la it-bag delle collezioni Alexander Wang è il famoso bauletto Rocco, fotografato quasi ogni giorno al braccio di una celebrity e declinato a ogni nuova stagione in vesti sempre più innovative.

    Nella immagini della collezione autunno/inverno 2014-2015 lo troverete nella versione più celebre, quella in pelle nera martellata, con doppio manico, tracolla removibile e piedini in metallo dorato nella parte superiore, ma soprattutto nelle varianti degradè nere e blu e in quelle verde bottiglia o bicolor con stampa rettile. I bauletti Rocco si affiancano ai modelli Rockie più piccoli, sulla scia di una generale passione per le mini bag che sta contagiando tutti gli stilisti negli ultimi mesi.

    La linea di borse da giorno comprende diverse forme sporty chic, a cominciare dai secchielli con manici corti o con lunga tracolla nella versioni più piccole.

    Tra le borse nere più fashion dell’Autunno/Inverno 2014-2015 troviamo le shoulder bag Alexander Wang, borse strutturate con tante tasche esterne e modelli con stampa rettile in total black, così come handbag verticali molto chic da sfruttare alla perfezione come borse da lavoro.

    Le tote hanno forma verticale e poligonale, con due manici e tracolla rimovibile, mentre shopper in silicone colorato lasciano il passo a varianti bicolor ultramoderne. Sulla passerella di New York sono spuntate quest’anno tracolle molto caratteristiche, borse multifunzionali con tasche lungo tutto il profilo. E infine ecco tornare i famosi zaini Alexander Wang, dai modelli Marti più chic alle forme classiche ispirate a quelle per la scuola, fino agli zaini Prisma solo per vere fashion victim.

    Vi piace la nuova collezione Alexander Wang?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander WangBorse Autunno/Inverno 2014-2015handbag alexander wangzaino alexander wang Ultimo aggiornamento: Sabato 02/08/2014 10:45

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI