Milano Moda Donna

Borse Alexander Wang Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Alexander Wang Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Alexander Wang, Borse Autunno/Inverno 2013-2014, handbag alexander wang, zaino alexander wang
Ultimo aggiornamento:

    Alexander Wang introduce i nuovi modelli di borse per l’autunno inverno 2013-2014, una collezione realizzata anche quest’anno in materiali pregiati, che torna a premiare modelli iconici della griffe in colorazioni vivaci. Il giovanissimo stilista letteralmente adorato dalle celebrity d’oltreoceano affianca quest’anno alle sue borse più famose novità dall’estetica minimal e lineare, cartelle e handbag in pelle o con stampa rettile come richiedono i diktat dell’alta moda in questa stagione.

    Alexander Wang è a oggi uno dei grandi nomi nello star system, malgrado la sua giovane età, molto apprezzato dalle star che si fanno costantemente fotografare con borse o scarpe dalle sue collezioni. I modelli di punta della linea di borse restano come sempre i bauletti Rocco, le tote Prisme e le bellissime Pelican, declinate quest’anno in versioni molto chic.

    In linea con i trend di stagione che premiano le stampe rettile – lo abbiamo visto anche sfogliando il catalogo della nuova collezione di borse Bulgari -, Alexander Wang inserisce nella sua collezione invernale handbag in pelle di alligatore o rettile degradé. Si spazia tra le Pelican con doppio manico corto in pelle e lunga tracolla regolabile e removibile, e clutch in coordinato che riprendono lo stesso tipo di fantasia.

    Le handbag Pelican sono proposte anche nella più classica pelle nera, mentre le clutch in coordinato hanno forma poligonale e maniglia in metallo dorato rigida superiore. Stampa rettile anche per le tote Prisme, borse alte e verticali con doppio manico sottile, quest’anno realizzate con interi pannelli in pitone grigio o nero, in alternativa ai modelli maculati, uno dei trend irrinunciabili in questa stagione fredda.

    Come vi anticipavamo, anche i bauletti Rocco sono proposti in nuove versioni, da quelli in pelle nera, marrone o beige, ai modelli in toni pastello più vivaci come il tangerine.

    Alexander Wang ama stupire inserendo tra le sue creazioni forme casual perfette per impreziosire look da giorno molto fashion. Parliamo di secchielli in pelle nera con tiranti superiori e borchie lungo i profili, di zaini in pelle opaca o lucida e di modelli maculati in toni scuri.

    Caratteristici anche gli zaini stampati e i modelli rigidi, mentre nella linea di tracolle spazio a forme semicircolari con borchie lungo i perimetri, a borse rigide in pelle o in vernice e a modelli in cavallino più pregiati nelle stesse colorazioni delle piccole minaudiere, delle necessaire e delle clutch eleganti.

    E voi avete già scelto il vostro modello preferito dalla nuova collezione di borse Alexander Wang?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander WangBorse Autunno/Inverno 2013-2014handbag alexander wangzaino alexander wang Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13/11/2013 11:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI