Borse Alexander Wang, anteprima primavera-estate 2011

Borse Alexander Wang, anteprima primavera-estate 2011
da in Borse Alexander Wang, Borse Estate 2011, Handbag, Secchiello, handbag alexander wang, secchiello alexander wang
Ultimo aggiornamento:

    Anche oggi Bags Stylosophy ha in serbo per voi un’anteprima delle collezioni primavera-estate 2011 davvero niente male. Stiamo parlando di uno degli stilisti più amati dalle bag addicted, Alexander Wang, che in queste ultime stagioni ci ha letteralmente stregato con alcuni dei suoi modelli più belli come l’ormai iconica Rocco Bag. Per la primavera-estate del prossimo anno lo stilista americano di origini orientali ha in serbo per noi moltissime sorprese: eccole tutte di seguito!

    Non potevamo certo non ricordarci di Alexander Wang, uno degli stilisti più amati soprattutto da tutte quelle ragazze che come noi vanno pazze per le borse. Che rassegna sulle nuove collezioni sarebbe stata senza parlare anche dei suoi modelli?

    La sfilata per la collezione primavera-estate 2011 ci aveva lasciato un po’ a bocca asciutta: solamente una pochette squadrata dagli angoli in metallo aveva fatto la sua comparsa in passerella. Oggi invece possiamo darvi qualche news in più.

    A grande richiesta tornerà la Rocco bag, il famoso bauletto borchiato che fa girare la testa alla celebrities e non solo, così come la Diego, il secchiello preferito da Vanessa Hudgens.

    Molto interessanti sono poi le borse ricoperte da fibbie, dove troviamo anche una school bag che potrebbe fare concorrenza alla PS1 di Proenza Schouler o alla Alexa di Mulberry!

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander WangBorse Estate 2011HandbagSecchiellohandbag alexander wangsecchiello alexander wang
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI