Borse Alexander Wang: anteprima A/I 2011-2012

da , il

    Ragazze, finalmente un’anteprima davvero soddisfacente quella borse Alexander Wang per l’autunno/inverno 2011-2012, per due motivi ben precisi. Primo, perché è la collezione per la prossima stagione che più mi ha colpito ed entusiasmato, e secondo perchè finalmente il designer americano abbandona l’eccessivo minimalismo che caratterizza le sue creazioni per questa primavera/estate 2011, e torna a deliziarci con quelle sue note particolari che hanno marcato le it-bags da lui prodotte fino ad ora.

    Prime fra tutte la stravagante tracolla in pelle nera con due sacche contrapposte a modo di corna, concedetemelo, e la bellissima clutch tonda in pelle rigida, con hardware metallico e due grossi batuffoli di pelliccia come pendenti. A sorpresa, la versione hobo della it-bag Rocco e una dolcissima clutch lucida in un delizioso rosa shocking.

    E poi ancora tante tracolle sia in pelle colorata, in navy e rosso, che metallizzate, con gli stessi dettagli che caratterizzano le borse della collezione primavera/estate 2011. Insomma, una collezione sorprendente questa ideata da Alexander Wang per la prossima stagione, scopritela tutta sfogliando la nostra gallery!