Speciale Natale

Borse Alexander Wang: Amanda Seyfried sceglie la sua borsa con le fibbie

Borse Alexander Wang: Amanda Seyfried sceglie la sua borsa con le fibbie
da in Borse Alexander Wang, Borse Estate 2011, Celebrity Style, Handbag, handbag alexander wang
Ultimo aggiornamento:

    amanda seyfried wang

    Amanda Seyfried ancora una volta non è riuscita a resistere al fascino delle borse firmate dal designer Alexander Wang. Ormai è chiaro: anche lei diventerà una delle sostenitrici di questo designer, che anche quest’anno è in lizza come miglior designer di womenswear e di accessori ai CFDA Awards 2011, gli Oscar della moda americana. Noi speriamo vivamente che quest’anno lo stilista riesca ad aggiudicarsi un premio: l’anno scorso aveva vinto quello sponsorizzato da Swarovski nella categoria accessori, speriamo sia un buon auspicio per uno dei designer più interessanti del panorama attuale!

    Sembra proprio che le borse di Alexander Wang ormai sano diventate un vero tormentone per le celebrities americane e non. Lo stilista americano di origini orientali ci continua a stupire con le sue bellissime collezioni, come per esempio quella che è andata in scena a New York solamente un mese fa, e le celebrities continuano a sponsorizzarlo indossando le sue creazioni.

    Come dimenticare, per esempio, la Rocco bag, il bauletto borchiato che l’anno scorso è stato uno dei tanti tormentoni della primavera/estate: praticamente tutte le bag addicted l’hanno indossato, da Miranda Kerr a Dakota Fanning, passando per Kate Bosworth e Reese Whiterspoon.

    Anche Amanda Seyfried si è innamorata dello stile di questo designer, ma ha deciso di puntare su altre borse.

    Come per esempio la Daria duffel bag o la nuova Ingrid bag, di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa. Come non restare incantati dalle sue mille fibbie? E’ chiaro che la bella e simpatica Amanda, lanciata dal film Mamma Mia!, non sia proprio riuscita e in fondo come darle torto?

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander WangBorse Estate 2011Celebrity StyleHandbaghandbag alexander wang

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI