Borse Alexander Wang: Amanda Seyfried con la Daria duffel bag

Le borse di Alexander Wang ormai sembrano essere la nuova ossessione delle celebrities di Hollywood. A cadere questa volta nella rete tessuta abilmente dallo stilista americano di origine orientale, che ultimamente sta riscuotendo un grande successo anche qui in Italia grazie alla sua collezione di accessori e di borse dai dettagli originali come l’ormai mitica handbag borchiata Rocco, l’attrice Amanda Seyfried, star di Mamma Mia e nuovo talento di Hollywood. E la borsa scelta dall’attrice non è la famosa Rocco, ma la nuova Daria duffel bag, novità della primavera-estate 2011.
Da circa un anno a questa parte le borse di Alexander Wang sono tra gli argomenti più gettonati del nostro sito. A settimane alterne infatti ci troviamo piacevolmente costrette a parlarne, sia per le nuove collezioni che ci vengono presentate sia per le borse che sempre più spesso le celebrities indossano.
Una delle borse più famose di questo stilista è sicuramente la Rocco bag, il bauletto in pelle borchiato sulla parte inferiore che ha fatto capitolare celebrities del calibro di Kate Bosworth, Miranda Kerr, Reese Whiterspoon e Dakota Fanning. Ormai le sue collezioni sono sono diventate un vero caso modaiolo e sembra che a ogni stagione le collezioni di questo designer, recentemente premiato come miglior stilista emergente negli accessori ai CFDA e fresco dell’apertura del suo primo monomarca newyorkese.
Oggi non vi parleremo della Rocco, ma della Daria Duffel Bag, borsa simbolo della nuova collezione dello stilista, che è stata scelta dall’attrice Amanda Seyfried di recente. Una handbag bauletto dalle misure supersize, perfetta anche da indossare a tracolla, che rischia di diventare la nuova borsa cult del marchio.
Ven 11/02/2011 da Marinella Borzi in Handbag Alexander Wang



![Borse Zara, i nuovi modelli con le borchie dal mood rock glam per l’estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68411/zara-borse-con-borchie-clutch.jpg)
![Le borse Giorgio Armani per l’Autunno/Inverno 2012-13, il lusso minimal [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68571/giorgio-armani-clutch-da-sera.jpg)
![Borse Pull&Bear, la colorata collezione low cost per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68393/borse-pullbear-clutch-con-borchie.jpg)
![Borse Just Cavalli, l’eccentrica collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68279/just-cavalli-bauletti.jpg)





