Borse Alexander McQueen: Sarah Jessica Parker con la Novak

Borse Alexander McQueen: Sarah Jessica Parker con la Novak
da in Borse Alexander McQueen, borse Inverno 2011, Celebrity Style, Handbag, Sarah Jessica Parker, handbag alexander mcqueen
Ultimo aggiornamento:

    sjp alexander mcqueen novak bag


    Che Sarah Jessica Parker fosse una delle più grandi amiche di Alexander McQueen lo sappiamo molto bene: come dimenticare quella splendida immagine in cui sono ritratti entrambi in kilt per il Met Costume Institute Gala di qualche anno fa? La Carrie di Sex and the City continua a omaggiare il suo caro amico scomparso lo scorso febbraio indossando le sue creazioni: eccola con la Novak, una borsa che il grande Lee dedicò all’attrice Kim Novak.

    Le borse di Alexander McQueen sono sicuramente meno note delle scarpe, che con le loro caratteristiche avveniristiche hanno sempre colpito il pubblico delle fashioniste lasciandole senza parole. Ma chi le indossa, di certo, sa che sta puntando su un accessorio davvero unico.

    Una delle borse più famose di Alexander McQueen è la Novak, una handbag che il grande Lee dedicò all’attrice Kim Novak.

    Spesso lo stilista ha dedicato delle borse alle grandi attrici del passato: come dimenticare la collezione dedicata a Marianne Faithful?

    In occasione della sfilata per la collezione primavera-estate 2011 di Burberry, Sarah Jessica Parker ha voluto abbinare al total look della casa di moda inglese un accessorio firmato dal suo caro amico, la Novak per l’appunto. L’attrice ha puntato su un bellissimo modello rosa cipria, che dovrebbe fare parte della collezione autunno-inverno 2010/2011.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander McQueenborse Inverno 2011Celebrity StyleHandbagSarah Jessica Parkerhandbag alexander mcqueen Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI