Speciale Natale

Borse Alexander McQueen: Sarah Jessica Parker con la Faithful hobo

Borse Alexander McQueen: Sarah Jessica Parker con la Faithful hobo
da in Borse Alexander McQueen, Borse Estate 2011, Celebrity Style, Hobo, Primo Piano, Sarah Jessica Parker, hobo alexander mcqueen
Ultimo aggiornamento:

    mcqueen faithful hobo sarah jessica parker

    Sarah Jessica Parker è certamente una delle nostre celebrities bag addicted su cui possiamo sempre contare. Se non ci fosse lei a darci materiale di cui parlare praticamente ogni settimana o addirittura ogni giorno saremmo davvero rovinate! Scherzi a parte, l’attrice americana diventata celebre per aver impersonato sul grande e piccolo schermo il personaggio di Carrie Bradshaw in Sex and the City è una delle star di Hollywood più appassionata di borse: solo ieri l’aevamo avvistata con la Baguette Cuir Art Deco di Louis Vuitton, oggi invece eccola con la Faithful hobo di Alexander McQueen.

    Sarah Jessica Parker non può fare a meno di stupirci praticamente ogni giorno con tutte le sue borse bellissime. L’attrice di Hollywood che tutte noi abbiamo amato per aver interpretato il personaggio di Carrie Bradshaw nel telefilm cult Sex and th City è una delle presenze fisse della nostra rubrica dedicata al celebrity style, insieme a molte altre attrici e cantanti come Jessica Alba, January Jones, Kylie Minogue, Blake Lively e Leighton Meester.

    Solamente ieri l’avevamo avvistata con la nuova Baguette in Cuir Art Deco di Louis Vuitton, modello simbolo della collezione primavera/estate 2011 del brand, oggi invece vi mostriamo la sua ultima conquista: stiamo parlando della Faithful hobo di Alexander McQueen.

    La Parker era una delle più care amiche di Lee McQueen e anche oggi, dopo la sua morte, la passione per il suo genio creativo e il suo talento non è certo passata. Tempo fa, in occasione della sfilata della collezione primavera/estate 2011 di Burberry, era stata paparazzata con la Novak, una delle cult bag del designer. Ora invece eccola con la variante hobo della Faithful, linea che McQueen dedicò all’attrice Marianne Faithful.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander McQueenBorse Estate 2011Celebrity StyleHoboPrimo PianoSarah Jessica Parkerhobo alexander mcqueen

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI