Milano Moda Donna

Borse Alexander McQueen Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Alexander McQueen Primavera/Estate 2015 [FOTO]

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Alexander McQueen privilegia forme minimal chic e le declina in alcune delle tonalità più trendy che segneranno la prossima stagione calda. La maison inglese ripropone alcune delle sue forme classiche in nuovi materiali e accostamenti cromatici, ma non rinuncia a inserire forme innovative tra le fila dei suoi modelli, sia nel campo delle borse da giorno che in quello delle borse da sera.

    Collezioni come quella di borse Paula Cademartori per la Primavera/Estate 2015 hanno decretato il successo di toni pastello molto intensi, sfumature vivaci che segnano anche la proposta per la stagione calda della griffe inglese.

    Una delle nuove forme introdotte in vista dell’primavera 2015 è quella delle handbag Legend, borse con doppio manico corto dotate anche di comoda tracolla rimovibile e declinate in nuances intense come il blu cobalto, il rosa, l’arancione oltre alle versioni più classiche in total black. Stessa palette per le borse a mano più piccole, tote squadrate nella forma con logo lungo il pannello frontale, concluse da zip superiore di chiusura e dotate di tante tasche interne per organizzare meglio lo spazio.

    La linea di handbag Heroine, it-bag da due anni per il marchio, accoglie versioni innovative come quelle in pelle laminata in toni scuri come il bronzo, così come varianti in color block con manici blu, patta verde, base rosa e decori laterali arancioni. Non si fanno mettere da parte tuttavia le vesti con borchie, le più amate dalle star e dalle fashion victim di tutto il mondo, borse a mano su base cromatica nera in dimensioni medie o mini.

    Collezioni come quella di borse Fendi per la Primavera/Estate 2015 hanno eletto le mini bag con trend numero uno della stagione. Alexander McQueen aggiunge a sua volta alla sua proposta estiva borse a mano della grandezza di una clutch, come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, modelli in pelle nera, blu o pastello con o senza micro borchie a impreziosire la superficie.

    Anche la linea di clutch Alexander McQueen prevede vesti ultramoderne per le it-bag De Manta, le Knuckle Clutch e le celeberrime Skull Clutch, modello quest’anno rivestito di stampe multicolor, fantasie floreali, ma soprattutto inserti applicati e borchie sottopelle che aggiungono un tocco di carattere in più.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di borse Alexander McQueen per la Primavera/Estate 2015 nella nostra fotogallery, qual è il modello più fashion?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander McQueenBorse Primavera/Estate 2015clutch Alexander McQueenhandbag alexander mcqueen Ultimo aggiornamento: Lunedì 22/12/2014 12:27

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI