Speciale Natale

Borse Alexander McQueen Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Alexander McQueen Primavera/Estate 2014 [FOTO]

    Borse Alexander McQueen Primavera Estate 2014. La maison inglese interpreta la bella stagione attraverso forme e applicazioni di carattere, elementi da sempre legati alla tradizione del marchio e allo stile del suo fondatore. Tornano le iconiche Skull Clutch in nuovissime vesti accanto alle Knucle Box e alle più recenti De Manta, borse da sera che si affiancano alle famose handbag della linea Heroine proposte quest’anno in versioni pregiate e molto sofisticate.

    Le borse Alexander McQueen online sul sito ufficiale del marchio si aprono in questa stagione a tanti trend vivaci, senza tuttavia perdere un briciolo della loro forza espressiva. La nuova proposta si allinea allo stile rock glam che la griffe ha in comune con altre maison altrettanto di successo come Saint Laurent, la cui ultima collezione primavera estate 2014 mixa toni vivaci e inserti di carattere come pochissime altre.

    Alexander McQueen, come molte di voi sapranno, ha fatto dei teschi il suo marchio di fabbrica, e il suo successore, la stilista Sarah Burton, ha conservato intatte le caratteristiche che tra l’altro hanno garantito fama e successo alla maison in tutto il mondo.

    Le clutch Alexander McQueen della nuova collezione tornano a proporci la forma delle Skull e delle Knucle Box, in nuove versioni che potrete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery.

    Le Skull Clutch sono minaudiere più piccole e compatte con piccolo teschio gioiello lungo la chiusura. La collezione primavera estate 2014 le vede realizzate in plexiglass con effetto marmo nero, in pelle intrecciata con ricami colorati e nelle versioni con tante mini frange pendenti, trend che caratterizza anche la collezione di borse Gucci per la primavera 2014.

    Le Knucle Box sono più lunghe e hanno impugnatura ad anelli con inserti animali a completare la forma, mentre tra le pochette Alexander McQueen si fanno notare di certo le De Manta, con la loro forma poligonale, proposte con ricami e stampe floreali più bon ton.

    Alexander McQueen dà il benvenuto quest’anno alla nuova linea Stud Skull, che come vi suggerisce il nome è caratterizzata dalla presenza delle borchie, borchie lungo le pochette, le clutch e le handbag, pensate tra l’altro anche in colorazioni molto vivaci come l’arancione.

    Le handbag della famosa linea Heroine Alexander McQueen sono realizzate in forma alta e rigida, in toni scuri o tenui e nelle nuove vesti in pelle intrecciata, in rettile e con motivi bicolor. Cosa ne pensate della nuova proposta Alexander McQueen?

    454

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI