Borse Alexander McQueen: Neon Panel Clutch

Borse Alexander McQueen: Neon Panel Clutch
da in Borse 2009, Borse Alexander McQueen, Borse Primavera 2009, Clutch, clutch Alexander McQueen
Ultimo aggiornamento:

    Avrete già capito, dai toni entusiastici che sono solita usare, che Alexander McQueen è uno dei miei designer preferiti in assoluto, terzo forse solo dopo Armani e Valentino. Ma senza dubbio è primo nel mio cuore quando parliamo di borse. Guardate cos’ha inventato questa volta: la Neon Panel Clutch.

    Rimango sempre stupita e affascinata dalle sue creazioni: ma come fa ogni volta a creare dei modelli unici e mai banali, tremendamente affascinanti anche quando non sembrano rientrare nei miei gusti tradizionali?

    Forse sono troppo di parte, quando parlo di McQueen non è la testa che ragiona ma il cuore, ma chiedo a tutte voi: non trovate questa clutch semplicemente sensazionale?

    La combinazione tra inserti in pelle nera verniciata e pannelli di colore rosa fluo è, dal mio punto di vista, un connubio davvero irresistibile. Non sono amante dei colori neon e nel mio guardaroba il nero è uno dei colori meno presenti, eppure in questa borsa mi sembra davvero un abbinamento azzeccato.

    La clutch si chiude con una cerniera a zip dorata e all’interno è cucita una piccola taschina. Potete acquistarla su Net-a-porter al prezzo di 1.070 sterline.

    Immagini tratte da:
    www.netaporter.com

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse Alexander McQueenBorse Primavera 2009Clutchclutch Alexander McQueen
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI