Speciale Natale

Borse Alexander McQueen, le nuove arrivate Heroine Bag in pelle e in rettile [FOTO]

Borse Alexander McQueen, le nuove arrivate Heroine Bag in pelle e in rettile [FOTO]
da in Borse Alexander McQueen, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Handbag, handbag alexander mcqueen
Ultimo aggiornamento:

    Alexander McQueen punta a stupire tutti lanciando la sua nuova it bag che anticipa la collezione di borse dedicata alla stagione fredda autunno inverno 2012/2013: si chiama Heroine Bag e ha tutta l’intenzione di diventare un nuovo modello di punta di cui le star non possono fare a meno, dato che a pochissimi giorni dalla sua comparsa tra le fila dei modelli McQueen, è già stata immortalata al braccio di celebs come Zoe Saldana. Il modello di partenza ha una forma strutturata e di carattere, dal mood androgino che quest’anno sta avendo molto spazio nelle collezioni dei grandi marchi: diamo uno sguardo nel dettaglio.

    La collezione autunno inverno 2012/2013 di Alexander McQueen, stando ai primi scatti, sarà già di per sé molto caratteristica, con i suoi classici soprattutto nel settore delle clutch rivisitati in chiavi nuove, sperimentando tra materiali e colori diversi ma senza mai rinunciare ai piccoli teschi simbolo della maison e del suo fondatore.
    alexander mcqueen heroine bag maxi
    Ma questo non bastava, perciò ecco la nuova arrivata, la bellissima Heroine Bag proposta in due forme. Il primo modello, più grande, prevede un doppio manico, inserti metallici e patta di chiusura. Le sue dimensioni sono 26 x 30 x 15 cm, ha piedini di appoggio, zip laterali per aumentare la capienza e tasche interne.

    Mentre per la versione small le misure sono 22 x 30 x 18 cm e il modello è simile al precedente ma con una forma più schiacciata.
    alexander mcqueen heroine bag pitone
    Le prime varianti delle bellissime Heroine Bag sono state proposte in rigorosa pelle nera e i prezzi sono rispettivamente di 1630 euro per il modello medium e 1495 euro per la versione small, ma come potete ben capire dalle immagini, la griffe non si è certo fermata a questi due articoli più classici.
    alexander mcqueen heroine bag croco rosso
    Tra le novità invernali della linea infatti spuntano modelli in suede, “Oxblood suede” stando alla descrizione del modello sul sito ufficiale, con profili e dettagli in pelle bordeaux (1545 euro), ma soprattutto novità in pelle di rettile, ormai sempre più presente nelle linee dei grandi marchi.
    alexander mcqueen heroine bag croco
    I modeli più interessanti sono infatti quelli pensati in pitone degradé e in toni di marrone, ambra e nero, le varianti in prezioso coccodrillo che di sicuro avranno prezzi molto più alti, e poi ancora modelli in pelle di rettile multicolor anche in colori più vivaci come il rosso e l’arancione, senza dimenticare toni di verde e ambra sfruttati sia per le medium che per le small.

    Cosa ve ne pare delle Heroine? Riusciranno a eguagliare il successo delle Skull Clutch?

    541

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander McQueenBorse Autunno/Inverno 2012-2013Handbaghandbag alexander mcqueen

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI