Milano Moda Donna

Borse Alexander McQueen: la Skull Clutch con ricami

Borse Alexander McQueen: la Skull Clutch con ricami
da in Borse Alexander McQueen, Borse Primavera 2011, Clutch, clutch Alexander McQueen
Ultimo aggiornamento:

    mcqueen ricami floreali skull clutch

    Dopo il matrimonio tra il principe William e Kate Middleton, il marchio Alexander McQueen sta vivendo un nuovo momento d’oro. Sarah Burton infatti ha firmato l’abito da sposa della Duchessa di Cambridge e da quel giorno tutti i riflettori sono puntati su di lei e sul brand di cui è direttore creativo, soprattutto per il rumour che la darebbe per prendere il posto di John Galliano da Christian Dior. Noi allora oggi vi mostriamo una delle Skull Clutch, borsa simbolo del marchio, che per la primavera estate 2011 si colora di ricami bellissimi.

    Alexander McQueen è da sempre uno degli stilisti che qui su Bags Stylosophy amiamo di più. I suoi modelli all’avanguardia hanno sempre trovato posto sulle nostre pagine, anche la prima collezione che ha disegnato Sarah Burton per la stagione primavera/estate 2011 ci ha colpito molto positivamente.

    Tra i modelli principali come sempre troviamo la mitica Skull Clutch, una delle borse cult di questa maison inglese. La borsetta con la chiusura a forma di teschio ormai è diventata la it bag di questo brande anche Sarah Burton ha cercato di riproporcela con forme e varianti sempre nuove e diverse.

    La Skull Clutch che vi presentiamo oggi è davvero una delle versioni più belle che siano mai state realizzate. Il satin nero viene decorato da gros grain che formano ricami floreali davvero unici e che vengono impreziositi dalla chiusra, con il teschietto contornato da petali e foglie. Una vera d’opera d’arte come tutte le borse di McQueen, non trovate?

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander McQueenBorse Primavera 2011Clutchclutch Alexander McQueen Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/07/2011 15:15

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI