NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Alexander McQueen: la Skull clutch con cristalli

Borse Alexander McQueen: la Skull clutch con cristalli
da in Borse Alexander McQueen, Borse Estate 2011, Clutch, clutch Alexander McQueen
Ultimo aggiornamento:

    Arriva la primavera-estate 2011 e di certo non possiamo non parlarvi delle novità della collezione di Alexander McQueen. Nonostante il designer sia scomparso ormai da più di un anno, il suo marchio continua a crescere e a macinare successi grazie anche al nuovo direttore creativo Sarah Burton che ha voluto fortemente restare attaccata alla cifra stilistica dello stilista inglese. Ecco una delle borse simbolo della sua collezione di pelletteria, la Skull Clutch, proposta in questa versione deluxe tempestata di cristalli blu e rosa.

    La primavera-estate 2011 è ormai iniziata a tutti gli effetti: già nei negozi hanno fatto la loro comparsa tutte le novità di questa stagione, dall’abbligliamento passando alle scarpe e agli accessori, e naturalmente alle borse, che sono un po’ la nostra fissazione.

    Uno dei marchi che più amiamo è certamente Alexander McQueen, che per la primavera-estate 2011 ha in serbo una collezione davvero molto interessante.

    Già abbiamo avuto modo di sbirciarla nelle immagini della nostra anteprima e in queste settimane abbiamo parlato un po’ dei nuovi modelli della collezione tradizionale, di cui fa parte anche la borsa di oggi.

    Si tratta di una nuova versione della Skull Clutch, la mitica borsetta con il teschio di Alexander McQueen, che ritroviamo in questa versione deluxe in pelle rosa chiaro decorato da centinaia di piccoli cristalli dalle sfumature rosa e blu. Una borsa stravagante ma di chiaro successo, che potete trovare su Netaporter al prezzo di 1.540 euro circa.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander McQueenBorse Estate 2011Clutchclutch Alexander McQueen
    PIÙ POPOLARI