Speciale Natale

Borse Alexander McQueen, la New Box knuckle duster clutch

Borse Alexander McQueen, la New Box knuckle duster clutch
da in Borse Alexander McQueen, Borse Estate 2011, Clutch, clutch Alexander McQueen
Ultimo aggiornamento:

    Dopo la tragica scomparsa di Alexander McQueen ci eravamo chieste se Sarah Burton, il nuovo direttore creativo del brand, sarebbe stata capace di proseguire nel tracciato dello stilista britannico e di ritagliare uno spazio consistente per le borse, accessorio che McQueen ha sempre cercato di valorizzare nelle sue collezioni. Oggi cominciano a fioccare le prime immagini della collezione primavera-estate 2011 del brand inglese e dobbiamo ammettere che la Burton ha cercato di restare il più fedele possibile al suo predecessore, rendendo ancora una volta protagoniste le sue borse simbolo come la Skull clutch e la Knuckle Duster. Ecco ora la nuova versione di quest’ultima borsa, la New Box knuckle duster clutch.

    Sarah Burton prosegue nel tracciato di Alexander McQueen, rendendo ancora una volta protagoniste le borse che lo stilista britannico ha reso famose. La nuova direttrice creativa del marchio ha infatti deciso di valorizzare i modelli cult del brand anche in questa stagione primavera-estate 2011.

    Abiamo già avuto modo di sbriciare la nuova collezione di Alexander McQueen per la primavera-estate 2011 e abbiamo già visto che tra le protagoniste ritorna ancora una volta la Knuckle Duster clutch, evoluzione della Skull Clutch con l’impugnatura a forma di tirapugni.

    Sarah Burton ci propone anche la New Box knuckle-duster leather clutch, dall’impugnatura decorata da un motivo floreale che caratterizza un po’ tutta la nuova collezione del marchio. In pelle dorata, è una borsa eccentrica ma perfetta per dare un tocco glam al proprio look. La trovate su Netaporter al prezzo di 1.240 euro circa.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander McQueenBorse Estate 2011Clutchclutch Alexander McQueen

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI