Borse Alexander McQueen, la Knuckle Duster clutch in pizzo

Borse Alexander McQueen, la Knuckle Duster clutch in pizzo
da in Borse Alexander McQueen, Borse Autunno 2010, Clutch, clutch Alexander McQueen
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo uno dei nuovi modelli di Alexander McQueen per l’autunno-inverno 2010/2011. Come saprete tutte ormai molto bene il marchio che porta il nome del grande stilista scomparso lo scorso febbraio infatti andrà avanti con Sarah Burton, il suo braccio destro dal 1996, alla guida. Questi sono ancora modelli che presumibilmente sono stati disegnati ancora con la sua supervisione, visto che fanno parte della collezione Prefal 2010. Cosa ne saranno delle borse per le prossime stagioni non ci è ancora dato saperlo.

    La Knuckle Duster Clutch di Alexander McQueen è, insieme alla sua it bag, la Skull Clutch, una delle borse iconiche dello stile del grande stilista scomparso lo scorso 11 febbraio togliendosi la vita.

    Non è altro infatti che una sorta di rivisitazione della sua clutch più famosa, impreziosendola di un’impugnatura che tanto somiglia ai tirapugni. Dettaglio fondamentale sono però le pietre e le gemme, che trasformano questo strumento di tortura in un accessorio glamour.

    Della nuova collezione Prefall 2010 fa parte questo modello, la Long Knuckle Duster box clutch in pizzo. Il satin color cipria viene impreziosito da dettagli in pizzo nero, che ben riflettono l’atmosfera vagamente barocca che McQueen ha voluto dare alla sua ultima collezione. Una borsa splendida che interpreta una delle tendenze della prossima stagione e che ci fa pensare a Lee ancora con tanta nostalgia. La trovate su Netaporer.com al prezzo di 1.340 euro.

    Foto da:
    www.netaporter.com

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander McQueenBorse Autunno 2010Clutchclutch Alexander McQueen
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI