Borse Alexander McQueen: la Knuckle duster clutch in pizzo bianco

Borse Alexander McQueen: la Knuckle duster clutch in pizzo bianco
da in Borse Alexander McQueen, Borse Estate 2011, Clutch, clutch Alexander McQueen
Ultimo aggiornamento:

    In questi giorni è andata in scena a Parigi la nuova collezione autunno/inverno 2011-2012 di Alexander McQueen, la seconda collezione a portare la firma non più di Lee McQueen ma di Sarah Burton. Purtroppo le borse non sono state tra le protagoniste della sfilata e per cercare di consolarci da questa delusione vi proponiamo una borsa del marchio che fa parte della collezione estiva e che, secondo me, potrebbe essere perfette per tutte le spose che convoleranno a nozze nelle prossime settimane: ecco la Knuckle Duster clutch in pizzo bianco.

    Una delle borse più famose di Alexander McQueen è sicuramente la Skull Clutch, la borsetta diventata ormai culto con la sua chiusura a forma di teschietto dorato. Una sua rivisitazione di altrettanto successo è la Knuckle duster clutch, dall’impugnatura a forma di tirapugni luxury, con teschi e pietre preziose.

    Un modello che continua ad avere successo e a essere riproposto anche dopo la morte del suo creatore.

    Dopo averla vista in una versione invernale in pizzo nero, ecco una romantica versione della Knuckle Duster clutch in pizzo bianco.

    Non trovate che possa essere perfetta anche per il giorno del matrimonio? Sempre di più infatti anche le spose decidono di arrivare all’altare con una borsetta griffata e di lusso. Se poi contiamo che forse Kate Middleton si farà disegnare il suo abito da sposa proprio da Sarah Burton, non mi stupirei di vederla arrivare all’altare con questa clutch!

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander McQueenBorse Estate 2011Clutchclutch Alexander McQueen
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI