NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Alexander McQueen: la hobo con decori floreali in 3D

Borse Alexander McQueen: la hobo con decori floreali in 3D
da in Borse Alexander McQueen, Borse Estate 2011, Hobo, hobo alexander mcqueen
Ultimo aggiornamento:

    mcqueen 3d flower hobo

    Una delle collezioni che più amo di questa primavera/estate 2011 è certamente quella di Alexander McQueen. Nonostante la scomparsa dello stilista geniale che aveva dato vita al brand che portava il suo nome il nuovo direttore creativo Sarah Burton, suo braccio destro per il womenswear per moltissimi anni, ha cercato di mettere in pratica tutto quello che aveva imparato al suo fianco e di dare vita a una collezione di accessori in linea con lo stile di McQueen ma certamente differente dal solito. Una delle borse che più amo è questa hobo in pelle con ricami floreali in 3D.

    Quando abbiamo saputo il nome del nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen ci eravamo chieste se il suo ex braccio destro sarebbe stato capace di reinterpretare lo stile del so maestro non solo nelle collezioni di abbigliamento, ma anche in quelle di accessori. L’estro che McQueen metteva nelle borse è risaputo, vi ricordate modelli come la la Atlantis plexi clutch della primavera/estate 2010?

    Per fortuna le nostre aspettative non sono state disattese e la Burton, insieme al suo team di collaboratori, ha messo a punto una collezione davvero molto interessante, dove troviamo protagoniste le iconiche Skull Clutch e le Knuckle Duster Clutch ma anche tante novità.

    Una di queste è la borsa che vi presentiamo proprio oggi. Si tratta di una hobo in pelle nera decorata da decori floreali tridimensionali: un modo per niente banale di interpretare una delle tendenze più “abusate” dei mesi primaverili, quella delle borse decorate da fiori.

    Io trovo questa borsa davvero bellissima e voi? Credo proprio che anche Alexander McQueen ne sarebbe andato fiero.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander McQueenBorse Estate 2011Hobohobo alexander mcqueen
    PIÙ POPOLARI