NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Alexander McQueen, la Britannia Punk Skull Clutch

Borse Alexander McQueen, la Britannia Punk Skull Clutch
da in Borse Alexander McQueen, Borse Autunno 2010, Clutch, clutch Alexander McQueen
Ultimo aggiornamento:

    Per l’autunno-inverno 2010/2011 le novità sono moltissime e in questi giorni stiamo cercando di mostrarvi un po’ tutte le nove proposte dei nostri marchi preferiti. Come sapete, noi di Bags Stylosophy abbiamo sempre amato moltissimo il lavoro di Alexander McQueen, ben prima che tutti lo glorificassero un minuto dopo la sua morte. Abbiamo sempre amato le sue borse stravaganti ma uniche, dai dettagli non convenzionali che a volte lasciavano davvero senza parole. Tra le propose della nuova collezione troviamo la Britannia Punk Skull Clutch, rivisitazione della sua famosa it bag in chiave punk rock.

    Che Alexander McQueen non sia solamente teschi lo sappiamo molto bene, tanto che in questi anni abbiamo sempre cercato di presentarvi un po’ tutte le sue borse più belle, dalla Elvie Bag alla Faithful Tote, passando per l’originale Atlantis clutch o per la De Manta, novità della primavera-estate 2010.

    Prescindere però da queste borse sarebbe comunque sbagliato, in quanto la Skull Clutch è e credo rimarrà sempre una delle borse simbolo di questo geniale stilista che ci ha lasciato lo scorso 11 febbraio.

    Nella nuova collezione autunno-inverno 2010/2011, l’ultima da lui supervisionata, troviamo una originale rivisitazione di questa famosa borsa, la Britannia Punk Skull Clutch.

    Le borchie vanno a formare il motivo famoso della Union Jack, gà rivisto da McQueen in una delle clutch più amate dalle star. Questa volta però, appunto, niente colori bianco, rosso, e blu, ma spuntoni dorati dallo stile punk-rock.

    In pelle color cipria, è decorata alla chiusura dall’iconico teschietto tempestato di cristalli. Il prezzo? Come sempre da it bag: 885 euro.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander McQueenBorse Autunno 2010Clutchclutch Alexander McQueen
    PIÙ POPOLARI