Borse Alexander McQueen: Cheryl Cole con la Skull Clutch

Borse Alexander McQueen: Cheryl Cole con la Skull Clutch
da in Borse Alexander McQueen, Borse Estate 2011, Celebrity Style, Clutch, clutch Alexander McQueen
Ultimo aggiornamento:

    cheryl cole mcqueen

    La Skull clutch continua a essere una delle borse più amate dalle celebrities. Non manca occasione infatti di proporvi il look delle star più famose, che per le occasioni più importanti scelgono proprio la clutch più famosa disegnata da Alexander McQueen. Questa volta a essere fotografata con questa modello è stata Cheryl Cole, cantante e ormai considerata da tutti una vera fashion icon, che si è presentata per un’occasione importante con la Skull Clutch di Alexander McQueen in pelle di pitone.

    La Skull Clutch, anche dopo la morte di Alexander McQueen, continua a essere una delle borse più amate di questo marchio. Vi abbiamo parlato così tante volte di celebrities che l’hanno sfoggiata in diverse occasioni, da quelle più formali a quelle meno. Tra le versioni più famose c’è sicuramente la Union Jack Skull Clutch, decorata con il motivo bianco, rosso e blu della bandiera del Regno Unito.

    La Skull Clutch, anche dopo l’arrivo di Sarah Burton alla direzione artistica del marchio, continua a essere una delle borse di punta della collezione di pelletteria e accessori. Anche in questi ultimi mesi vi abbiamo presentato diverse novità, come per esempio quelle viste sulla passerella di Parigi per la stagione primavera/estate 2011, decorata da motivi arborei.

    A innamorarsi della Skull Clutch di Alexander McQueen questa volta è stata Cheryl Cole, la cantante e fashion icon inglese che recentemente ha sfoggiato la clutch più famosa di McQueen per un evento mondano. La star, celebre anche per la sua passione per le borse, ha scelto il modello in pelle di pitone.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander McQueenBorse Estate 2011Celebrity StyleClutchclutch Alexander McQueen
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI