Borse Alexander McQueen Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]

Borse Alexander McQueen Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]

    Il fashion brand inglese Alexander McQueen ci presenta la sua nuova collezione di borse per la stagione autunno inverno 2012 2013, mancano ancora parecchi mesi per il prossimo inverno ma sognare con queste borsette da favola fa sempre piacere, no? Sarah Burton ha confezionato una collezione bellissima e romantica in cui ritroviamo borse da sera, da giorno, modelli particolari e stravaganti per le vere temerarie!

    alexander mcqueen 2013 bag piume
    Alexander McQueen ogni anno ci presenta moltissime borsette da sera, abbiamo le celebri Skull clutch decorate con i teschi, sia quelle classiche che quelle allungate e con gli anelli. Bellissime anche le Britannia clutch, modelli nazional popolari in perfetto british style decorate con la bandiera inglese illuminata da borchie, cristalli, teschi & Co. E non dimentichiamoci delle meravigliose Demanta, modelli davvero conturbanti e fashion che per la prossima stagione sono impreziositi da borchie e dettagli cut out. Tra i modelli più interessanti della collezione abbiamo una Britannia decorata con dei cristalli colorati che riprendono le tonalità della bandiera. Molto bella anche la Skull clutch rosa cipria coperta da piume leggerissime ed un altra allungato impreziosita dagli anelli e con un motivo crochet bianco.

    alexander mcqueen 2013 tote
    Tra pochette e clutch da sera, Alexander McQueen ci presenta anche tante bellissime tote, abbiamo la nuova edizione della Whipstitched Shopper Tote proposta in un bel rosso borgogna e poi un altro modello vintage che sembra un bauletto alto e che è realizzato in pelle di vitello rosso fuoco ma anche in nero.

    alexander mcqueen 2013 pochette
    Alexander McQueen nelle sue collezioni inserisce sempre borse eleganti e minimal ma “condite” con i dettagli glam come i teschi, le borchie o altri trend di stagione. Una borsa della nuova collezione, semplice e irresistibile, è la pochette in pelle di vitello rosa confetto con inserti in suedè e decorata con un piccolo teschio dorato e due fibbie laterali.

    alexander mcqueen 2013 dandelion
    I modelli stravaganti sono il punto di forza del marchio Alexander McQueen, Sarah Burton continua a seguire la strada tracciata dal compianto stilista, ma apporta sempre delle interessanti novità. Una borsa molto carina è la Skull clutch coperta di fiori tridimensionali colorati, fashion e coordinata alle scarpe della collezione. Da non perdere la favolosa Demanta clutch con la stampa con i dandelion, i soffioni in bianco e nero sono davvero molto suggestivi!

    572

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Alexander McQueenBorse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchHandbagclutch Alexander McQueenpochette Alexander McQueen Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/04/2012 16:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI