Borse Alexander McQueen: Anna Paquin con la Novak

Borse Alexander McQueen: Anna Paquin con la Novak
da in Borse Alexander McQueen, borse Inverno 2011, Celebrity Style, handbag alexander mcqueen
Ultimo aggiornamento:

    anna paquin alexander mcqueen bag

    Anna Paquin, la Sookie Stackhouse del telefilm sui vampiri True Blood, è stata di recente paparazzata con una borsa firmata Alexander McQueen. Stiamo parlando ancora una volta della Novak bag, una delle borse cult dello stilista scomparso lo scorso febbraio, che Lee Alexander McQueen ha voluto dedicare a un’attrice icona come Kim Novak. Non abbiamo visto la stessa borsa al braccio di una celebrity molto tempo fa: durante la sfilata di Burberry Prorsum per la primavera-estate 2011, anche Sarah Jessica Parker ha puntato sullo stesso modello in rosa cipria.

    Anche Anna Paquin non è riuscita a resistere al fascino della Novak Bag di Alexander McQueen, una delle borse più famose di questo geniale stilista che ci ha lasciato per sempre lo scorso febbraio a soli 40 anni. La bella attrice di True Blood, il serial sui vampiri che dopo aver conquistato gli Stati Uniti sta conquistando pian piano anche i telespettatori italiani, ha infatti scelto un modello della collezione autunno-inverno 2010/2011, in pelle nera e decorato da borchie.

    Grintosa e aggressica, la Novak Bag è forse una delle borse più famose di Alexander McQueen, seconda forse solo alla Skull Clutch. Nella sfilata per la primavera-estate 2011 abbiamo visto solamente un modello della famosa clutch decorata con il teschietto: c’è da sperare che Sarah Burton, il nuovo direttore creativo della casa di moda, non voglia mettere in un cassetto tutte le borse meravigliose disegnate nel corso di questi anni da Alexander McQueen. Ma siamo sicure che della Novak e di molte altre borse cult sentiremo ancora parlare!

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander McQueenborse Inverno 2011Celebrity Stylehandbag alexander mcqueen
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI