Speciale Natale

Borse ALEF, il brand dedicato alle principesse metropolitane [FOTO]

Borse ALEF, il brand dedicato alle principesse metropolitane [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    ALEF crea le sue borse pensando a una donna che è al contempo fatina e guerriera, curiosa ed irriverente, romantica e tenace. Il brand, giovane e totalmente Made in Italy, si caratterizza per modelli sempre al passo con le ultime tendenze suggerite dal panorama moda, che rivisitano linee e forme tradizionali attraverso una sempre costante e innovativa sperimentazione nell’accostamento di colori e materiali. Bauletti, handbag, tracolline e tote si alternano in collezioni coloratissime e dal mood fiabesco che come talismani veicolano messaggi di buon auspicio. Sfoglia la gallery per scoprire alcune delle splendide borse ALEF.

    ALEF crea borse che sono cariche di significato, veri e propri talismani di buona sorte legati a profonde verità di senso che, però, non rinunciano mai alla leggerezza e all’ironia. Una carica bivalente vive in armonia in ogni singola creazione, proprio come nell’ideale di donna cui il brand, totalmente Made in Italy, si rivolge, albergano la fatina e la guerriera, due volti di una stessa creatura: una principessa metropolitana, perfettamente a suo agio dinanzi alle ambiguità e alle contraddizioni del mondo contemporaneo. Tutte le borse ALEF si contraddistinguono per una continua e intelligente voglia di sperimentare, rivisitando con accostamenti sapienti e del tutto nuovi di materiali e colori alcuni dei modelli più di tendenza e maggiormente apprezzati dalle fashion victim di oggi.
    Ogni modello è caratterizzato dalla presenza di un sigillo prezioso, dove si incontrano grafiacamente l’alfa e l’omega, unite da un tao, per l’evocazione di un universo spirituale ma al contempo leggero ed ironico.

    mini aura

    La collezione invernale di ALEF si ispira ai colori autunnali…dei paesaggi incantati.

    Nessuna nota scura, ma piuttosto toni accesi, vividi e brillanti quali il turchese, l’arancione, il lilla e il verde mela che, accostati per contrasti bicolor o monocromo, creano uno straordinario effetto pop in grado di illuminare come un raggio di sole qualunque look invernale. Si alternano splendide minibag, cartelle dalla lavorazione raffinata e borse a tracolla, di grande tendenza e praticità per questo autunno/inverno 2014-2015.

    STARSEED DOUBLE _01CSS15MRF lat

    Per la prossima stagione calda, ALEF si concentra su un caleidoscopo visionario di colori vivaci e divertenti che esplodono in una collezione dalla lavorazione estremamente raffinata e, nondimeno, divertente. Shopping bag, mini bag, di estrema tendenza anche in questo autunno/inverno 2014-2015, e double bag sono caratterizzate dall’utilizzo di pelli pregiate, pitoni e ayers che si mescolano a tessuti tecnici su base cotone e spalmature poliuretaniche con effetti di “armonico contrasto”.

    Sfoglia la gallery e scegli la tua borsa ALEF, dai il via alla bag therapy del sogno e dell’ironia.

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI