Speciale Natale

Borse Aldo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Aldo Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Aldo comprende articoli ispirati a stili diversi, creazioni da giorno e da sera in colorazioni trendy e in forme per tutti i gusti. Il brand ha voluto per la stagione calda una vasta gamma di handbag e tote dall’allure sofisticato, accanto a mini bags dalle stampe caratteristiche, zaini e secchielli a righe e non solo: diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Le borse colorate sono il trend Primavera/Estate 2016 più fashion del momento, modelli in tinte pastello e sorbetto che popolano tutte le collezioni firmate dai grandi marchi. Anche Aldo non è da meno, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery.

    La linea di handbag comprende eleganti forme verticali con manico unico e tracolla rimovibile completate da piccola patta di chiusura e hardware in metallo dorato, creazioni che la griffe declina in sfumature di rosa cipria, salmone, giallo sole e turchese, oltre ai classici in total black o in gradazioni diverse di marrone.

    Le shopper sfoggiano superficie in pvc e fodera interna dalla fantasia a righe, trend Primavera/Estate 2016 che ha riscosso un enorme successo nelle ultime settimane. Ai modelli bicolor a righe la griffe alterna versioni con stampe floreali e astratte, oltre a varianti etno chic dal mood seventies più deciso. Rosa Quarzo e azzurro Serenity per le shoulder bag scamosciate, con manici lunghi in pelle o in maglia metallica, mentre le varianti più pregiate hanno stampa rettile dall’effetto degradé e manici pastello a contrasto.

    Grande successo anche nella collezione Aldo per le mini bags, borse a tracolla dalle dimensioni molto piccole che il marchio vuole in forme classiche o più caratteristiche. Le pattine in stile postina hanno superficie traforata e base in nuances classiche come il nero e il marrone, ma non mancano modelli con patta etno-chic bicolor e versioni dalla forma più squadrata con decorazioni laminate lungo i profili.

    Mini handbag più eleganti a fisarmonica lasciano il passo a creazioni con stampa rettile, ma anche a tracolle più classiche a tinta unita con zip superiore di chiusura. Molto ricca la linea di zaini, nelle vesti matelassè a tinta unita o bicolor, mentre la collezione di borse da sera premia minaudiere rigide minimal chic o con patta triangolare, spesso abbellite da scritte ironiche.

    Date uno sguardo alla selezione di borse Aldo nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2016 più adatto al vostro stile?

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Evergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI