Speciale Natale

Borse Aldo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Aldo Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Aldo punta a stupire con le sue colorazioni intense, le stampe ispirate a motivi tipici della stagione calda e le forme molto chic. Il fashion brand specializzato in scarpe e accessori sempre in linea perfetta con le ultime tendenze, ha voluto una linea estiva ricca di novità vivaci e giovanili, borse da giorno, da occasione e modelli più eleganti perfetti per impreziosire tanti tipi di outfit diversi.

    Primo piano nella collezione di borse da giorno Aldo sui bauletti, articoli da sempre molto amati dalle appassionate di moda. La griffe li vuole in forme piccole e compatti, handbag con doppio manico in pelle collegato per mezzo di ganci in metallo, dotate anche di tracolla rimovibile. Alle versioni in pelle nera più classiche e facili da coordinati con tanti look diversi, Aldo affianca varianti in colorazioni pastello come l’arancione e il salmone, tinte di punta di tutte le collezioni 2015.

    Molto belli anche i modelli con stampa floreale su base cromatica scura, con rinforzo in metallo dorato lungo gli angoli. La linea di handbag accoglie borse dallo sviluppo verticale con due manici corti, modelli dalla forma liscia e minimal, accanto a versioni più strutturate con zip e tasche esterne a completare la forma. Il catalogo borse Aldo online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand le prevede in nuances neutre come beige e il rosa cipria, in nero e in varianti con fantasia navy a righe più grintosa.

    Le borse con le frange sono il cuore di tantissime collezioni Primavera/Estate 2015, Aldo applica questo tipo di inserti a borse a tracolla casual chic e modelli a mano in pellami pregiati, creazioni realizzate in vesti a tinta unita, bicolor e persino in color block.

    Nel campo delle shopper si fanno notare modelli con fantasia floreale su base cromatica pastello, varianti a pois dal mood anni ’50 e borse a righe più sbarazzine.

    Le mini bag sono la tendenza fashion della Primavera/Estate 2015, così eccole fare la loro comparsa anche da Aldo, secchielli a righe come le handbag, borse con lavorazione trapuntata e foulard decorativi, tracolle in colori pastello come il fucsia, il verde smeraldo, l’arancione e nelle varianti con stampa multicolor dipinta assolutamente da non perdere. In coordinato la griffe aggiunge portafogli, clutch e pochette in pelle nella stessa gamma di nuances accese.

    Qual è la borsa Aldo più glamour dalla nuova collezione per la Primavera/Estate 2015?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI