Speciale Natale

Borse Aldo Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Aldo Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Aldo Primavera estate 2014 è dedicata a fashion victim che adorano cambiare stile in base ai trend del momento, all’umore o al tipo di occasione. La proposta estiva del marchio low cost è ricchissima infatti di modelli per ogni esigenza, borse da giorno dal carattere urban chic, modelli casual e easy chic più lineari, novità rock glam, varianti dalle fantasie navy ispirate ai trend di stagione, ma anche borse da sera più eleganti e preziose.

    Le borse Aldo sono ideate ogni anno per adattarsi ai must have più cool del momento, linee di accessori e scarpe perfette per completare con stile look diversi senza mai ripetersi. La nuova collezione dedicata alla bella stagione, online sul sito ufficiale del marchio dove troverete i prezzi di ciascun modello, si muove tra classico e moderno affiancando trend molto interessanti.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere meglio le borse da giorno della collezione Aldo. Le handbag sono proposte con forma arrotondata nella parte superiore, doppio manico ed elementi in metallo lungo gli angoli che aggiungono un tocco più deciso, realizzate principalmente in toni classici come il nero e il marrone.

    Immancabili poi le handbag colorate in toni come l’arancione che sta segnando tutte le maggiori collezioni di borse per la primavera estate 2014, ma anche modelli azzurri e laminati con tracolla rimovibile e hardware argentati a completare la forma.

    Alle borse a tinta unita fanno eco quelle in color block in colori scuri, tenui o pastello, mentre tra i bauletti Aldo troviamo modelli nel classico total black in ecopelle, oltre a varianti bicolor perfette da sfruttare come borse da lavoro.

    Tra le borse da giorno più glamour della primavera estate 2014 possiamo inserire anche le shopper Aldo della nuova collezione, modelli classici a tinta unita, ma soprattutto varianti con foulard pendente, shopper radiant orchid e novità con fantasia a righe in stile marinara. Tote in ecopelle marrone o nera fanno da contraltare a modelli orange e turchesi, mentre le borse a tracolla sono state ideate con superficie laserata o in forme più strutturate con patta trapuntata e charms romantici a forma di cuore.

    Nella sua linea di borse da sera Aldo inserisce clutch in vernice rettangolari, modelli a forma di busta da lettera, pochette ricamate e incantevoli minaudiere con superficie percorsa da pietre colorate o tono su tono. Qual è la borsa Aldo più fashion della nuova collezione?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI