Borse Aldo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Modelli glamour e colori intensi per le borse Aldo Autunno/Inverno 2016-2017. Il brand suggerisce una collezione ampia e variegata di borse per questa stagione fredda, ispirandosi alle maggiori tendenze viste in passerella e riuscendo ad offrire proposte stilose e dai prezzi relativamente contenuti a tutte le fashioniste. Bauletti, tracolline, shopper e zaini si alternano a lussuose ed opulente clutch perfette per la sera e per le occasioni speciali: sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Aldo.

    Aldo è uno dei brand più amati dalle fashion victim, complice la sua capacità di offrire collezioni di stagione in stagione sempre più stilose e di tendenza, senza tralasciare la propria inconfondibile impronta. Perfettamente in linea con le maggiori tendenze da portare a mano e a spalla per l’Autunno/Inverno 2016-2017, Aldo si diletta nel suggire una collezione molto vasta e diversificata, in grado di accontentare i gusti di ogni fashionista e di soddisfarne ogni sorta di esigenza.

    Sono tanti i modelli pensati dal marchio per la vita di tutti i giorni. La collezione comprende molti modelli ampi e capienti, adatti per la vita in ufficio e per il tempo libero. Tra le proposte più ricorrenti segnaliamo le shopping bag, declinate in versione monocromo o bicolor, e le handbag con tracolla, prevalentemente dalle linee eleganti e sofisticate e molto classiche, proposte in color block. La palette cromatica cui il brand fa riferimento contempla tanto nuance nude, chiare e luminose oltre che facilmente abbinabili, come il rosa cipria, il bianco e il beige, quanto tonalità vibranti ed intense nei toni del verde bosco e del borgogna, oltre all’immancabile nero, al color cuoio e al grigio. Accanto ai modelli più classici si collocano numerose proposte casual e dal gusto sporty, come bauletti e zaini, un must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017, comodi e perfetti per la frenesia della nostra dimensione quotidiana.

    Non mancano, ovviamente, modelli dalle dimensioni ridotte e declinate in colori metallici e preziosi quali oro e argento. Clutch e miniaudiere sono molto presenti nella nuova collezione, così come pochette e clutch a busta, piuttosto grandi ma comunque maneggevoli. Dettagli stilosi come tracolline a catena e profili metallizzati rendono questi modelli la scelta ideale per la sera.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Aldo per questa stagione.