Speciale Natale

Borse Aldo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Aldo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    Modelli di tendenza e dettagli ricercati per le borse Aldo autunno/inverno 2015-2016. Il brand, sempre più amato dalle fashion victim italiane, suggerisce accessori caratterizzati da un ottimo rapporto qualità-prezzo e non manca mai di attingere al variegato mondo dei trend suggeriti dalle più prestigiose passerelle. Borse a spalla e shopper, affiancate da deliziose proposte a zaino, si affiancano a numerosi modelli suggeriti, invece, principalmente per la sera più glamour e sfavillante: si alternano, infatti, clutch, pochette e miniaudiere gioiello, perfette anche in vista delle ormai imminenti feste. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Aldo per questa stagione fredda.

    Inizialmente concentrato esclusivamente sulla produzione di scarpe, Aldo è in breve tempo diventato uno dei brand specializzati nella realizzazione di accessori più apprezzati dalle amanti del fashion, ampliando il proprio raggio di azione ai bijoux e alle borse, oltre che a cinture, guanti, sciarpe, cappelli e molto altro ancora.

    Tra i modelli must have della collezione di borse Aldo autunno/inverno 2015-2016 figurano senza dubbio handbag e tote, affiancate da proposte contraddistinte da un irresistibile mood retrò, quali borse a cartella e borse a spalla dallo stile vintage e, non di meno, numerosi scintillanti modelli per la sera, come pochette gioiello, clutch e miniaudiere che non hanno davvero nulla da invidiare alle creazioni di brand più blasonati.
    Partiamo con il parlare proprio di quest’ultima categoria di proposte, perfetta in vista delle ormai prossime festività natalizie: tra i modelli più belli segnaliamo una mini bag a tracolla matelassè a forma di cuore, disponibile in nero ed in rosso, e un’altrettanto ricca clutch gioiello impreziosita da brillanti pietre nei toni del nero e del verde smeraldo: perfette, poi, per le amanti degli accessori eccentrici e fuori dagli schemi, suggeriamo la pochette rotonda silver che sembra rievocare in tutto e per tutto una strobosfera da discoteca, e la clutch total black con impugnatura ad anello interamente ricoperta di lunghe frange metalliche.

    La collezione si compone ovviamente anche di modelli perfetti per accompagnarci nella vita di tutti i giorni: si alternano shopping bag, ampie e capienti, modelli a tracolla indubbiamente glamour caratterizzati da colori neutri e facilmente abbinabili (declinati perlopiù in versione tracolla mini size, molto di tendenza per questo autunno/inverno 2015-2016), e tante proposte a zaino, funzionali e pratiche oltre che molto in voga nelle ultime stagioni.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Aldo per questa stagione fredda.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI