Speciale Natale

Borse Aldo Autunno/Inverno 2015-2016: 7 modelli must have

Borse Aldo Autunno/Inverno 2015-2016: 7 modelli must have
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27/08/2015 13:11

    cover borse aldo

    La collezione di borse Aldo per l’Autunno/Inverno 2015-2016 è ricca di modelli ispirati a trend e stili diversi, creazioni da giorno casual ed easy chic accanto ad articoli da sera dall’allure ricercato. Vediamo insieme quali sono le novità da non perdere.

    cartella aldo

    Tra le borse da lavoro Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion rientrano diversi modelli dalla nuova proposta firmata Aldo. Il brand è molto abile nell’adattare i diktat più glamour ai suoi articoli, soprattutto a quelli dallo stile professionale. La cartella nella foto ha manico unico, tracolla rimovibile e base rosa cipria con profili in pelle nera che aggiungono un tocco più grintoso.

    clutch in camoscio aldo

    Elegante e molto raffinata la clutch nella foto, una borsa da sera tra le più belle presentate finora dai grandi marchi di moda. E’ realizzata in camoscio nero e ha forma rettangolare con patta frontale conclusa da serratura in metallo dorato, tinta che torna anche per gli altri hardware lungo la tracolla e il manico.

    bauletto aldo

    Tra le borse bauletto più glamour dell’Autunno/Inverno 2015-2016 i modelli rigidi di Aldo conquistano facilmente un posto di primo piano. Borse ricercate e fashion, hanno sviluppo verticale, doppio manico e superficie liscia con piccolo logo su targhetta in metallo. Sono previsti soprattutto in tinte scure come il nero e in diverse sfumature di marrone.

    cartella casual aldo

    Le borse in stile vintage sono un vero e proprio tallone d’Achille per tutte le appassionate di moda. Aldo lo sa molto bene, per questo inserisce tra le novità della sua proposta invernale handbag di questo tipo: parliamo di messenger in pelle martellata con manico unico e patta conclusa da doppia fibbia in metallo. Come fare a resistere?

    zaino aldo

    Gli zaini sono molto presenti nelle nuove collezioni per la stagione fredda, ormai un accessorio di cui nessuna fashion victim può fare a meno. Ai modelli a tinta unita dallo stile più classico quest’anno Aldo affianca creazioni dal mood navy più vivaci come il modello nella foto. E’ realizzato in pelle e canvas a righe in black & white, con decori in metallo argento.

    borsa in pitone aldo

    Le borse con stampa rettile sono molto presenti nelle collezioni per questa stagione, modelli dallo stile raffinato che hanno trovato posto anche tra le novità firmate Aldo. Il brand realizza con stampa pitone e alligatore diversi modelli di handbag orizzontali da giorno, di bauletti e tote verticali, impreziosite da applicazioni chic lungo la superficie.

    clutch in vernice aldo

    Nel campo delle borse da sera Aldo non dimentica di inserire modelli più vivaci e sbarazzini. Alle sue forme più classiche dallo stile molto ricercato il brand affianca infatti versioni briose in linea con i trend di stagione: la clutch nella foto è realizzata in pelle verniciata con patta triangolare e tracolla a catena a completare la forma.

    748

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI