Speciale Natale

Borse Aldo Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Aldo Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Aldo dedicata alla stagione Autunno/Inverno 2014-2015 premia uno stile casual chic molto raffinato, puntando su una vasta gamma di modelli da giorno perfetti per completare ogni tipo di outfit, da quelli più sbarazzini ai look da lavoro più sofisticati. Il brand pensa tantissime forme diverse, in dimensioni per tutte le esigenze e in una ricca gamma di colori alla moda.

    Aldo ha voluto quest’anno un catalogo invernale ricco di novità fashion ma mai troppo eccentriche, borse pensate per seguirci con stile nella vita quotidiana adattandosi a tutte le nostre necessità. Come vi anticipavamo, il cuore della collezione Aldo sono borse da giorno molto chic.

    I bauletti hanno forma strutturata e comodo doppio manico corto. Sono proposti in forme con zip lungo il pannello principale in metallo argentato o dorato e base in pelle in toni scuri. Tra le borse nere più fashion dell’Autunno/Inverno 2014-2015 si collocano i modelli Aldo dotati di hardware lungo i manici e tracolla rimovibile, creazioni alle quali si alternano handbag compatte pensate sia in colorazioni scure tipiche del periodo, che in nuances sorbetto per chi ama gli accessori romantici.

    Si tratta di borse a mano con manici più lunghi che consentono di indossarle come shoulder bag, completate da grande tasca esterna dalla forma poligonale. Le troverete nelle immagini del catalogo borse Aldo online sul sito ufficiale e nella nostra fotogallery in sfumature molto chic di rosa cipria, beige e turchese.

    Tra le borse da lavoro più eleganti della stagione fredda non si possono non menzionare le tote della linea Aldo, modelli squadrati con base chiare e angoli e manici in pelle nera a contrasto, modelli ai quali si affiancano quelli con stampa pitone degradé, uno dei trend più popolari della stagione.

    Più classiche le tote a tinta unita con manici lunghi, mentre a chi ama stupire il brand dedica shopper bicolor con zip lungo il pannello frontale e alette laterali in tinte intense come il blu elettrico. Ma nella collezione di borse Aldo c’è anche spazio per forme più sbarazzine: secchielli in pelle nera dall’allure sporty chic si alternano a borse a tracolla con lavorazione matelassè spesso rese più particolari grazie a catene con piccoli charms pendenti in metallo dorato. Immancabili le versioni con frange, uno dei diktat fashion più cool del momento.

    Sfogliate le immagini di tutte le novità Aldo nella nostra fotogallery, qual è il modello che correrete a comprare dalla nuova collezione?

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI