Speciale Natale

Borse Aldo Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Aldo Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione autunno/inverno 2013-2014 di borse Aldo comprende tutte le forme perfette per completare con stile i nostri look da giorno, sia che si tratti di outfit professionali che di abbinamenti per il tempo libero. La proposta invernale della griffe è infatti molto ricca nel campo delle borse da giorno, dalle handbag in versioni minimal o più particolari, alle shopper e alle tote con pannelli realizzati in linea con in trend più chic di questa stagione. Non mancano però clutch, tracolle e pochette altrettanto grintose: diamo loro uno sguardo più da vicino.

    La stagione invernale è da sempre legata a una palette cromatica che premia le tinte scure, e in particolare il nero, colore simbolo di stile ed eleganza che tantissime fashion victim adorano. Lo sa bene anche Aldo che inserisce nella sua collezione diversi modelli di borse nere, dai bauletti alle tote.

    La linea comprende bauletti in pelle o ecopelle nelle versioni opache o scamosciate, modelli dotati di due manici e tracolla impreziositi da inserti in metallo dalla forma geometrica lungo il pannello centrale. Fanno loro eco le cartelle casual, tracolle messenger in pelle nera con patta di chiusura conclusa da due fibbie e manico unico, mentre nel campo delle handbag nere spazio a borse con manico unico dalla forma squadrata impreziosite da placche in metallo con effetto specchio.

    La collezione di handbag si apre a ispirazioni molto diverse tra loro. Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere modelli con manici più lunghi, dalla forma arrotondata percorsa da zip di chiusura, e varianti bicolor che possono essere facilmente sfruttate come borse da lavoro.

    Ma per le donne sempre piene di impegni, che hanno bisogno di conseguenza di una borsa più grande, ecco shopper alte, trapezoidali o rettangolari con sviluppo verticale, pensate a tinta unita in toni tenui come il bianco e il caramello, rese più glamour però dall’aggiunta di borchie lungo i manici.

    Shoulder bag casual chic con fibbie e applicazioni in metallo lasciano il passo a tote rettangolari bicolor con zip lungo i pannelli, ma in linea con il trend delle borse maculate che ha segnato questo inverno, Aldo pensa anche modelli con superficie leopardo in ecopelle scamosciata.

    Per le amanti di uno stile più sbarazzino, spazio a shopper orizzontali anche in colori pastello, arricchite dalla presenza di foulard stampati legati ai manici. E per concludere tante clutch, minaudiere e tracolle trapuntate da non perdere. Vi piace la collezione invernale di Aldo?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI