Borse Alchimia, primavera argentata

da , il

    Per la prossima primavera-estate, il noto sito di shopping online Yoox segnala due modelli Alchimia in pelle argentata, dalle atmosfere futuristiche e contemporanee che ben rientrano nello stile solido e ben definito della casa di moda italiana.

    La primavera secondo Alchimia sarà quindi argentata, un colore adatto ad ogni stagione. Entrambe sono molto capienti e dal taglio classico, adatte quindi ad ogni evenienza e situazione, dalla giornata in ufficio alla serata sbarazzina con le amiche.

    Il primo modello è una classica shoulder bag in pelle martellata, arricchita da alcune fibbie ai lati e applicazioni in metallo, che donano alla borsa un tocco di modernità declinabile in tanti stili. All’interno è divisa in due scomparti, delimitati da una tasca nascosta da una cerniera a zip, e anche all’esterno sono applicate due piccole tasche.

    Il secondo modello è sempre in pelle martellata, arricchita da cuciture che donano alla borsa un motivo trapuntato stile matelassé. Il modello è molto semplice e riprende i tratti delle hobo, con manici corti ma pratici. All’interno, una taschina portadocumenti con chiusura a zip.

    Alchimia come sempre si contraddistingue per uno stile semplice, con pochi dettagli, ma allo stesso tempo efficace, che darà un tocco nuovo al vostro look. Potrete trovare questi due modelli su Yoox.com, rispettivamente al prezzo di 119 euro e di 84 euro.

    Immagini tratte da:

    www.yoox.com