Milano Moda Donna

Borse Alberto Guardiani, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Alberto Guardiani, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Clutch, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    Alberto Guardiani presenta la sua nuova collezione di borse autunno inverno 2012-2013, una linea molto interessante pensata in abbinamento all’altrettanto splendida collezione di scarpe. Il brand in effetti è molto amanto dalle fashion victim e dalle celebrity soprattutto per i suoi modelli di calzature e parliamo in primo luogo delle strafamose Lipstick Heel – immortalate in questi giorni ai piedi di diversi vip a Venezia! – Ma come potete vedere, Alberto Guardiani non si ferma alle scarpe, al contrario, pensa una collezione di borse davvero incantevole: diamole uno sguardo insieme.

    Alberto Guardiani non è certo il primo stilista che si muove dal mondo delle scarpe a quello delle borse, vi basti ripensare Christian Louboutin o a Brian Atwood, genio del settore calzature, che si è lanciato in quello degli accessori proprio quest’anno. E come è evidente, i risultati sono sempre all’altezza delle aspettative.

    Anche Alberto Guardiani non delude! La sua nuova collezione autunno inverno 2012-2013 propone infatti incantevoli clutch da sera, borse rettangolari con patta di chiusura, la cui caratteristica più interessante è un rivestimento in vernice con motivi stampati e soprattutto la presenza di charms pendenti a forma di pumps con tacco rossetto, giusto per ricordarci il suo marchio di fabbrica!

    Più classiche le handbag, proposte nella versione quadrata arrotondata lungo i margini e la patta di chiusura, con ricamo geometrico decorativo e borchie metalliche a chiudere il modello, mentre nella linea di bauletti spuntano favolosi modelli in pelle dalla forma compatta, con doppio manico e inserti in metallo dorato, completati da ricami laterali che tra l’altro ricorrono anche lungo i tacchi degli stivali pensati in abbinamento, un coordinato davvero incantevole!

    Per le amanti di uno stile più sportivo e di carattere, Alberto Guardiani introduce nella sua collezione shopper in diversi materiali, da quelle rettangolari in pelle declinate in più colori, a quelle in vernice con oblò nella parte inferiore e doppio manico che permette di indossarle come shoulder bag.

    Tra le nuove arrivate si collocano poi le varianti con pannello rivestito di borchie, ovviamente in coordinato con stivaletti biker niente male.

    Non mancano hobo in pelle nera con doppio manico corto dalla forma più stretta nella parte superiore, con diverse tasche interne, zip di chiusura e logo su charm pendente, mentre tra le tote si fanno notare i modelli in pelle scamosciata pensati in rigoroso bicolor su base nera o beige. Cosa ve ne pare della collezione invernale di borse Alberto Guardiani?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchHandbag Ultimo aggiornamento: Mercoledì 05/09/2012 15:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI