Milano Moda Donna

Borse Alberta Ferretti, i modelli più belli dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Alberta Ferretti, i modelli più belli dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Borse Alberta Ferretti, Clutch, Handbag, clutch alberta ferretti, handbag alberta ferretti
Ultimo aggiornamento:

    Alberta Ferretti ci presenta le novità della collezione primavera estate 2012 di borse della linea principale e della bellissima collezione Philosophy. La regina della moda italiana adorata dalle star di casa nostra e d’oltreoceano punta sui colori moda del momento e sulle fantasie più interessanti che rappresentano molto bene il periodo, dai motivi floreali in toni vivaci, alle stampe di tipo navy che abbiniamo facilmente al concetto di estate e di vacanza. Non mancano nella collezione forme più eleganti e sofisticate per completare outfit da sera più ricercati: vediamo le novità nel dettaglio.

    Borse Alberta Ferretti, collezione P/E 2012
    alberta ferretti pe 2012 shopper stampa
    Nella linea principale di Alberta Ferretti troviamo i modelli più particolari, come quello che vedete nella foto all’inizio dell’articolo. Parliamo di una shoulder bag in pelle scamosciata nella versione grande che un po’ ci ricorda le Falabella di Stella McCartney. Il modello ha chiusura a calamita, tasca interna con zip, doppio manico e inserti metallici a completarne il profilo. Il suo prezzo sul sito ufficiale è di 840 euro.

    Simile il modello color malva ma in versione media (667 euro), mentre dal mood più casual è la shopper con stampa, una borsa in canvas con doppio manico regolabile e superficie in toni di bianco e indaco (369 euro). Più elegante la clutch bianca, un modello in grograin con chiusura a calamita, tasca interna e applicazioni a contrasto, completato da bracciale laterale. Il modello è proposto in bianco o in blu scuro al prezzo di 384 euro.

    Borse Alberta Ferretti P/E 2012, la linea Philosophy
    alberta ferretti pe 2012 philosophy shopper
    Nella splendida linea Philosophy, Alberta Ferretti ha dato come sempre il meglio di sé. Come potete vedere sul sito ufficiale e nella nostra fotogallery, dominano la scena il modello della shopper e della shoulder bag, borse impreziosite di volta in volta da inserti e fantasie particolari. Il primo modello è quello di una shopper in raso con interno foderato, doppio manico, chiusura con zip, inserti dorati a completare i manici e charm con logo pendente. Stampa navy a righe per questo modello (149 euro), che torna tra l’altro anche sulla shoulder bag in formato più piccolo della stessa linea (118 euro). Altra shoulder bag caratteristica è quella in tessuto tecnico color turchese (118 euro), ma non mancano i motivi floreali tipici della primavera e spuntano su uno dei modelli di shopper più belle. Parliamo di una borsa in raso con motivo a fiori turchesi e resto del pannello a quadretti (161 euro). A completare la collezione le handbag in vernice in rosso o in beige (254 euro).

    Voi quale modello preferite?

    528

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alberta FerrettiClutchHandbagclutch alberta ferrettihandbag alberta ferretti Ultimo aggiornamento: Martedì 17/04/2012 12:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI